cycles Forumer attivo 29 Novembre 2011 #1 Esiste qualche società che faccia prova Metatrader 4 senza - dico senza - chiedere dati di registrazione? Grazie!
Esiste qualche società che faccia prova Metatrader 4 senza - dico senza - chiedere dati di registrazione? Grazie!
quicksilver Forumer storico 30 Novembre 2011 #2 quando dicono "free download" poi ti chiedono i dati? Forex Trading Platform MetaTrader 4
quicksilver Forumer storico 1 Dicembre 2011 #4 cycles ha scritto: Grazie, quicks! Clicca per allargare... ma era davvero quello che cercavi? era il primo risultato di una semplice ricerca su google
cycles ha scritto: Grazie, quicks! Clicca per allargare... ma era davvero quello che cercavi? era il primo risultato di una semplice ricerca su google
pb Forumer attivo 11 Febbraio 2012 #6 cycles ha scritto: Esiste qualche società che faccia prova Metatrader 4 senza - dico senza - chiedere dati di registrazione? Grazie! Clicca per allargare... e che te frega se ti chiedono i dati tu scrivi pinco pallino e sei a posto a parte l' email che deve essere giusta. comunque una volta ho trovato un sito dove si poteva scaricare MT5 ma non lo ho conservato, prova a cercare con google. Scusa ma perchè ti piace la MT4 o 5 ? Per me son ciofeche.
cycles ha scritto: Esiste qualche società che faccia prova Metatrader 4 senza - dico senza - chiedere dati di registrazione? Grazie! Clicca per allargare... e che te frega se ti chiedono i dati tu scrivi pinco pallino e sei a posto a parte l' email che deve essere giusta. comunque una volta ho trovato un sito dove si poteva scaricare MT5 ma non lo ho conservato, prova a cercare con google. Scusa ma perchè ti piace la MT4 o 5 ? Per me son ciofeche.