Metaverso: siamo pronti a vivere in un mondo virtuale?

Sir White

Forumer attivo
Prontissimo, non vedo ora di TRASFERIRMI nel mondo virtuale, ce ne saranno vari e i più promettenti al momento sono Decentraland dove spendere cripto chiamate mana, ne ho già un po' e di vere... e quello futuro di Zuckerberg che si chiamerà meta :-o

Ci sono progetti per mappare il mondo in scala 1:1, dove ognuno potrà comprare il proprio appezzamento di terra, case, aprire attività e via dicendo.
Si potrà fare tutto come nel mondo reale, andare in disco concerti eventi cinema etc etc, si potrà persino andare dal medico dovesse servire. Ovviamente il tutto usando un visore VR

Ci aspetta un mondo bellissimo

Sono certo che entro 100 anni l'umanità si sarà in gran parte trasferita a vivere su un altro pianeta, che non sarà Marte..sarà VIRTUALE.

Il tutto è ancora in fase embrionale, ma dovesse avere successo, e lo avrà...chi prima arriva farà i soldi veri, si stanno aprendo infinite possibilità di business grazie al metaverso, il quale non sarà altro che la naturale evoluzione di internet.

E business a parte, l'idea di vivere gran parte della mia vita in un mondo virtuale dove tutto sarà possibile mi affascina tantissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto