mi aiutate?

buongiorno a tutti
intanto non so se è la sezione giusta, non ho visto una "presentazione".... sono nuovissimo del posto e complimenti; allora vi espongo la mia situazione: capisco veramente poco di trading ma vorrei investire 5000 euro in azioni - breve termine ma nn perchè mi servano i soldi, solo così per provare. Ho stipendio fisso e situazione economica ok. Capisco che siano pochi euro ma per chi come me si affaccia ora a questo mondo potrebbero essere giustificati... un consiglio su cosa acquistare? ho visto enel che stacca un dividendo... ma veramente non saprei - ps con il pc mi muovo abbastanza bene... un saluto e grazie. Scusate se ho sbagliato dove postare il 3d. giacob

buongiorno a tutti
intanto non so se è la sezione giusta, non ho visto una "presentazione".... sono nuovissimo del posto e complimenti; allora vi espongo la mia situazione: capisco veramente poco di trading ma vorrei investire 5000 euro in azioni - breve termine ma nn perchè mi servano i soldi, solo così per provare. Ho stipendio fisso e situazione economica ok. Capisco che siano pochi euro ma per chi come me si affaccia ora a questo mondo potrebbero essere giustificati... un consiglio su cosa acquistare? ho visto enel che stacca un dividendo... ma veramente non saprei - ps con il pc mi muovo abbastanza bene... un saluto e grazie. Scusate se ho sbagliato dove postare il 3d. giacob

ho un amico che lavora alla trevi ind.
si attendono ottimi sviluppi della società con conseguente rialzo in borsa

cmq decidi tu

(altro non so,non conosco la società,nè il titolo nè quanto quota)
in bocca al lupo :up:

:) grazie delle risposte velocissime... si avevo letto il 3d che mi hai indicato e so per certo che non farò del trading la mia attività principale - ho già un posto fisso in tutt'altro ramo (edile) e non ho famiglia a carico - Magari con 5000 euro mi faccio un super viaggio in Australia e me ne restano ma non è il momento - stiamo lavorando tanto e devo restare quì sul territorio, cerco solo qualche dritta e volevo presentarmi, tanto per non leggere e "succhiare" info e basta, buonissima giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto