Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti
intanto non so se è la sezione giusta, non ho visto una "presentazione".... sono nuovissimo del posto e complimenti; allora vi espongo la mia situazione: capisco veramente poco di trading ma vorrei investire 5000 euro in azioni - breve termine ma nn perchè mi servano i soldi, solo così per provare. Ho stipendio fisso e situazione economica ok. Capisco che siano pochi euro ma per chi come me si affaccia ora a questo mondo potrebbero essere giustificati... un consiglio su cosa acquistare? ho visto enel che stacca un dividendo... ma veramente non saprei - ps con il pc mi muovo abbastanza bene... un saluto e grazie. Scusate se ho sbagliato dove postare il 3d. giacob
LASCIA PERDERE QST MONDO, goditi la libertà di star fuori casa se hai tempo libero
anzichè azioni fatti il conto conto della carige
mi raccomando !!!!
lascia stare la borsa non è per gli ultimi arrivati, a meno che tu abbia insider news, ma dato che nemmanco sai cosa sono vedi quanto sei sfavorito...
non metterti neppure a studiare lascia proprio xdere...