mi date 1 aiutino?

Gennius

Banned
ho intuito che gli sms troppo dolci , e pieni di riflessioni non piacciono ad 1 mia amica.... anche dirle sempre tvb, non va bene...

devo cercare di essere + sul realista... mandarle sms + sulla vita quotidiana....e meno "sentimentali-dolci".... dovrei magari cercare di farla ridere/sorridere con i miei sms.... ma non è facile farla ridere!.... però devo riuscirci!....

mi aiutate voi?.... avete qualche idea che possa farla ridere/sorridere con 1 frase?... non so alle ragazze cosa fa ridere/sorridere?...

aiutatemi!

Gennius ha scritto:
ho intuito che gli sms troppo dolci , e pieni di riflessioni non piacciono ad 1 mia amica.... anche dirle sempre tvb, non va bene...

devo cercare di essere + sul realista... mandarle sms + sulla vita quotidiana....e meno "sentimentali-dolci".... dovrei magari cercare di farla ridere/sorridere con i miei sms.... ma non è facile farla ridere!.... però devo riuscirci!....

mi aiutate voi?.... avete qualche idea che possa farla ridere/sorridere con 1 frase?... non so alle ragazze cosa fa ridere/sorridere?...

aiutatemi!

Prova questa:
http://www.cryogenteam.com/comics/images/cryo-comics034.jpg

Gennius ha scritto:

aiutatemi!

Un sms lo puoi mandare per chiederle di uscire (andare al mare, in piscina, a fare una passeggiata in centro, a prendere una birra) poi dovrai cercare di farla sentire a suo agio quando state insieme, vedrai che conoscendola meglio tutto verrà più facile in quanto potrai fare perno sui sulle cose che più lei preferisce. e soprattutto, non parlare di argomenti inparanoianti come amicizia, voler bene ecc.

Ciao Gennius, molte volte mi sono chiesto se ci facevi oppure c'eri. All' inizio mi sono risposto che ci facevi ma qualche giorno dopo, un dubbio atroce mi assalì e mi dissi: "forse c'è!"

Adesso, dopo lunga meditazione, mi sono convinto che non appartieni a nessuna delle due categorie che avevo ipotizzato in un primo momento, perchè la cosa più probabile è che tu sia un rarissimo esempio di soggetto che ci fa, pur essendoci. Tieni presente che questa è una rarità assoluta che ti fa assurgere ad un livello superiore rispetto alla maggioranza di noi esseri umani.

Ciao. :love: :love: :love:

ps: ma non c'era il caffè per le "pene d'amore?"

Users who are viewing this thread

Back
Alto