mi date una spiegazione logica se ci riuscite?

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
perche' sto governo deve perdere due mesi a farsi triturare dai comunisti e dai sindacati per poi non riuscire a fare nulla sullo scalone visto che manca la copertura finanziaria ?
e riuscire oltre che a triturare i maroni alla gente comune che lo ha votato e non con questa manfrina dello scalone con il risultato che se non cade da solo con i senatori comunisti e' gia' tanto? quando la legge e' gia esistente e a livello politico non ne avrebbe ne le colpe ne i meriti?

intendiamoci bene.
lo scalone di Maroni e' una porcata, andava fatto gradualmente partendo dal 2005 con un anno alla volta sino ad arrivare al 2008 a tre anni, ma per codardia bellachioma lo ha rimandato al governo sucessivo...
ora non e' piu' allungabile.. va fatto e basta.

intendiamoci

stiamo parlando di una cosa che interessera' solo 120.000 persone, perche' poi entrera' a regime e si andra' tutti a 60 anni in pensione. ma che se dilazionato come intende fare il governo , a scalini di 1 anno a partire da prossimo , costera allo stato 60 miliardi di euro.

ora.. io che sono normalmente calmo e pacato.. dico...

tutti gli italiani devono pagare 60 miliardi di euro che altrimenti potrebbero andare a riduzione delle tasse o del debito, per mandare 120.000 persone in pensione un anno prima?????????? all'eta' di 57 anni... ???? che a quell'eta' puoi fare ancora il secondo o il terzo lavoro oltre ad avere ancora 2 amanti e soddisfarle?? quando in europa la media dell'accesso alle pensioni e' 65 anni?

Caro Prodi
sarebbe ora che la finissimo di accontentare le demagogie comuniste , e lasciare questo spazio ai sindacati, se tirano la corda, che si cada e si vada a votare., tornera' bellachioma? vabbe' ma buttare nel cesso 60 miliardi per una vittoria ideologica che non portara' nulla a nessuno, e' meglio cadere...
anche perche' le mie tasse che sono aumentate in maniera considerevole con il tuo governo, dovrebbero andare alla riduzione del debito o ad aiutare i deboli, non certo a mandare in pensione un ferroviere, o un bancario, o un dipendente comunale a 57 anni, invece che a 60...
con questa mossa si perdono i voti di chi produce.. e paga.....

al nord sono stati già cacciati giustamente di malo modo...

Ogni giorno in più al governo è qualche voto in più che erediterà berlusconi alle prossime elezioni. Del resto facevano i sapientoni quando a governare c'era gente decisamente migliore adesso che ci sono loro... sembriamo il titanic e gli italiani per la prima volta ne hanno la percezione... :down:
Non mi aspetto grandi cose neppure da veltroni.... quando si è disperati si fa di tutto per cercare di ribaltare la situazione, ma li c'è poco da ribaltare e gli elettori lo hanno ben capito :down:

il problema e' che se cade sto governo, torna bellachioma....

una prospettiva non di certo allettante per l'italia...visto come ha governato ... :eek: ( anche se il rapi e ankle faranno una gran festa.. :) )

concordo con bellachioma quando ha detto che sono dei coglioni... non gli elettori ( tra i quali mi ci metto anche io), ma i politici, ch riusciranno a cadere grazie ancora ai comunisti e l'ignoranza ottusa di 4 sfigati pagati 20 mila euro al mese , che parlano con il c.u.l.o solo per prendere due voti o per avere una vittoria ideologica che al paese non serve ad una cippa di nulla......

bah, l'italia e' quello che si merita..

Albatros ha scritto:
il problema e' che se cade sto governo, torna bellachioma....

una prospettiva non di certo allettante per l'italia...visto come ha governato ... :eek: ( anche se il rapi e ankle faranno una gran festa.. :) )
no, io non faro' festa, perche' se da una parte abbiamo i comunisti che pensano solo a sfruttarci con le tasse/TFR/banche/cooperative ecc,
dall'altra parte non posso dimenticarmi Berlusconi con le sue leggi (cito ad esempio solo lo scudo fiscale, con cui la mafia ha avuto in mano uno strumento per riciclare legalmente miliardi di euro)

Albatros ha scritto:
bah, l'italia e' quello che si merita..
mi viene da piangere

Users who are viewing this thread

Back
Alto