Pizzaballa 26 Luglio 2008 #2 Se vuoi ti organizzo un sondaggio, per perorare la tua causa, conosco diversi nicks eccellenti che potrebbero appoggiarti.
Se vuoi ti organizzo un sondaggio, per perorare la tua causa, conosco diversi nicks eccellenti che potrebbero appoggiarti.
allnightlong Hdemico della Gnocca 26 Luglio 2008 #3 Pizzaballa ha scritto: Se vuoi ti organizzo un sondaggio, per perorare la tua causa, conosco diversi nicks eccellenti che potrebbero appoggiarti. Clicca per allargare... nel sondaggio inserisci anche i gemiti di assoreta
Pizzaballa ha scritto: Se vuoi ti organizzo un sondaggio, per perorare la tua causa, conosco diversi nicks eccellenti che potrebbero appoggiarti. Clicca per allargare... nel sondaggio inserisci anche i gemiti di assoreta
yyy Guest 26 Luglio 2008 #5 kukku2008 ha scritto: te la canti e te la suoni? Clicca per allargare... lui può addio
Benny Gramigna Forumer attivo 26 Luglio 2008 #6 kukku2008 ha scritto: te la canti e te la suoni? Clicca per allargare... Ah...eccoti. Grazie per il rosso testa di càzzo. E il riferimento a allnightlong, mio amico, lui mi sapra' dire. Nel frattempo fatti il bidet con l'acido muriatico. E prendi la lente d'ingrandimento, mi raccomando. Non vorrei che mancassi il bersaglio, minus penis. Vai a fare in culo te e i tuoi tripli/quadrupli/quintupli/sestupli nick.
kukku2008 ha scritto: te la canti e te la suoni? Clicca per allargare... Ah...eccoti. Grazie per il rosso testa di càzzo. E il riferimento a allnightlong, mio amico, lui mi sapra' dire. Nel frattempo fatti il bidet con l'acido muriatico. E prendi la lente d'ingrandimento, mi raccomando. Non vorrei che mancassi il bersaglio, minus penis. Vai a fare in culo te e i tuoi tripli/quadrupli/quintupli/sestupli nick.
kukku2008 Nuovo forumer 26 Luglio 2008 #7 Mica apro i topic parlandomi da solo caro mio Il sekko Deansen Nusgo Nuvolagialla Nait Benny gramigna Allnightlong a cui aggiungere pizzaballa
Mica apro i topic parlandomi da solo caro mio Il sekko Deansen Nusgo Nuvolagialla Nait Benny gramigna Allnightlong a cui aggiungere pizzaballa
kukku2008 Nuovo forumer 26 Luglio 2008 #8 ps: te vomiti xxxx da tutti i pori. sei indecente qui sono stati bannate delle persone che a tuo confronto sono dei santi.
ps: te vomiti xxxx da tutti i pori. sei indecente qui sono stati bannate delle persone che a tuo confronto sono dei santi.
yyy Guest 26 Luglio 2008 #9 Benny Gramigna ha scritto: Ah...eccoti. Grazie per il rosso testa di càzzo. E il riferimento a allnightlong, mio amico, lui mi sapra' dire. Nel frattempo fatti il bidet con l'acido muriatico. E prendi la lente d'ingrandimento, mi raccomando. Non vorrei che mancassi il bersaglio, minus penis. Vai a fare in culo te e i tuoi tripli/quadrupli/quintupli/sestupli nick. Clicca per allargare... addio
Benny Gramigna ha scritto: Ah...eccoti. Grazie per il rosso testa di càzzo. E il riferimento a allnightlong, mio amico, lui mi sapra' dire. Nel frattempo fatti il bidet con l'acido muriatico. E prendi la lente d'ingrandimento, mi raccomando. Non vorrei che mancassi il bersaglio, minus penis. Vai a fare in culo te e i tuoi tripli/quadrupli/quintupli/sestupli nick. Clicca per allargare... addio
Argema Administrator Membro dello Staff 26 Luglio 2008 #10 Utente Benny Gramigna bannato. Mi sono stufato.