MI DICONO CHE SONO DIVERSA... MENO MALE!!

DANY1969

Forumer storico
:-o:jack:
D'altronde sono una Ariete :melo:: "Un'aria giovane, sportiva, ingenua ma forte. Il primo segno dello Zodiaco si riconosce dalla personalità entusiasta, coraggiosa e pronta a lanciarsi in nuove avventure. Ambizioso e dalla volontà di ferro, durante la sua vita farà di tutto per primeggiare ma anche per rendere felice i propri cari: un vero Ariete si fa in quattro per gli altri ed è tra i segni più generosi dello Zodiaco. Difetti? È testardo e si stanca in fretta."
In questa descrizione ci ritroviamo io e un dodicesimo della popolazione mondiale :hua::D
Buona settimana a tutti :)
DSC_2802-1_stitch.jpg

Vedi l'allegato 393103
DSC_2700-11.jpg

DSC_2820-11.jpg

Ciao....pronta a lanciarsi in nuove avvunture.......applica ragazza mia...applica.....le nuove avventuire coprono i campi più svariati e variegati .....eheheheh

Scusate se torno a tediarVi con un post che ho inviato ieri sera sul'altro 3 d.
La materia è troppo importante. Secondo il mio punto di vista.
Ne va del futuro di tutti coloro che si apettano che la pensione sia "la rendita" per
quanto abbiamo accantonato, per quanto ci è stato - obbligatoriamente - prelevato
dalla paga lavorativa.

Immagino che l'abbiate già capito in quale mondo di m..... viviamo, ma un sottosegretario
di un governo di "sinistra" che fa una simile dichiarazione, che in pratica "copre" tutte le
mangerie ed ineguaglianze di una vita, che andranno a colpire le generazioni non troppo "future"
ci prende proprio per il k...

Infine Nannicini chiude la porta alla proposta del presidente dell'Inps, Tito Boeri, di sacrifici per chi riceve una pensione molto piu' alta di quanto ha versato:

"Questo tipo di ricalcoli non sono semplicissimi richiedono molte ipotesi e molti dati.
E devi stare molto attento perche' non si riesce a fare con il bisturi del chirurgo questa distinzione un po' intellettualistica.
Proprio perche' e' difficile fare queste ipotesi, avere i dati necessari per farlo, rischi di fare danni.
Rischi davvero di tagliare pensioni alte ma meritate, oppure di toccare pensioni che sono generose rispetto ai contributi versati ma sono basse.
Il rischio di mettere le mani nelle tasche sbagliate e' troppo grosso. Abbiamo deciso di fermarci".

PIRLA. UNA SEMPLICE SOMMA DEI CONTRIBUTI VERSATI E POI IL RISULTATO ATTUALIZZATO.
Non si dice di chiedere dei soldi indietro. Solo di erogare - da domani - IL GIUSTO.

E come siamo ridotti male, lo si evince anche da piccoli particolari .......

Il nazivegano leader del Movimento animalista "Meta" è stato arrestato a Biella per stalking nei confronti dell’ex fidanzata, anche lei attivista animalista a Milano

Le sue trovate lo hanno reso così noto che radio 105 gli aveva affidato una rubrica.

Ma dove è, chi è il responsabile di quella radio che da voce a questo ...insetto ?

...e non poteva esserci epilogo diverso....con degli incompetenti al potere....

A settembre 2015 la ministra Giannini aveva prospettato un anno di transizione.
Ma 12 mesi dopo la scuola sembra di nuovo all'anno zero. La mobilità straordinaria ha rivoltato gli organici.
Che restano comunque teorici, perché molti trasferimenti dei docenti sono rimasti sulla carta.
I presidi corrono ai ripari, tra chi prevede nei primi giorni solo "attività di accoglienza" e chi manda tutti gli studenti a casa a mezzogiorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto