mi dite una cosa su Emil Sinclair?

Argema

Administrator
Membro dello Staff
lo devo bannare?
no, perchè il 50% dei suoi post sono incentrati sulle supposte
devo supporre che o ne è innamorato perso e ne parla con voi perchè siete suoi amici e vuole condividere questa gioia con voi :rolleyes:, o che sta rompendo le scatole in maniera monotematica
allora, se è qui solo per rompere, lo rispedisco al mittente: fatemi un cenno
:up: o :down: ?

personalmente per me puoi lasciarlo...ho sopportato di moooolto peggio...e poi, lò sempre detto: ci son persone che, in qualche modo, devono pur scaricarsi...magari, così facendo, evitano d'andar a far danni peggiori...:up:

sei cortese nei suoi confronti, cosa che lui non mi pare ricambi, ma non vedo la sua utilità qui

Pace e bene all'anima sua. :)
Non ho neppure fatto in tempo a cercare di redimerlo. Era sicuramente un peccatore riottoso.
Pace e bene.

Anche pilato chiese se il popolo volesse libero Gesù o Barabba, tuttavia Pilato non passò alla storia come uomo democratico, un'ingiustizia direi.

Saluti, Argema. Bacio la mano.

Ma anche come iperbole non regge: in un caso, il giudicato era un Tizio che faceva risorgere i morti, ridava la vista ai ciechi, mutava l' acqua in vino, moltiplicava il pane ed i pesci...Nell' altro si parla di un suppostaiolo... In mezzo c'è l'editore oggetto del confronto che chiede che farne per spirito di servizio, nell'altro un governatore già minacciato dall' Imperatore che al prx casotto in Giudea sarebbe stato condannato a morte...dall'altra parte un popolo, ebreo, inferocito che voleva sangue, da quest'altra 4 gatti annoiati con le fiacche ai polpastrelli.....che se ne trae?

1)per fare paragoni corretti occorre conoscere la storia ed avere buona memoria

2)Se si fa proprio il concetto di cui sopra, si evitano pseudo verita'

3)Se si evitano le pseudo verità, si evitano figurine

quindi?

Riflettere prima di parlare. Pardon, digitare.

sempre.

:(

Quindi dopo questa disamina, che elide il post di cui sopra, rimane valido il post di Nera.Luce di cui sono sincerissimo ammiratore, vuoi fosse solo per lo splendido sorriso, nel definire Argema una bella persona.

Users who are viewing this thread

Back
Alto