franky1 Forumer storico 17 Febbraio 2021 #4 Sardonicus ha scritto: registrato ieri sera su mio invito Clicca per allargare... E Gigirock detto gigetto dov'è?
Sardonicus ha scritto: registrato ieri sera su mio invito Clicca per allargare... E Gigirock detto gigetto dov'è?
franky1 Forumer storico 17 Febbraio 2021 #6 Ah ok... Ehi titano, ne hai voglia? Titano: si si ne ho voglia! Ok sardonicus, puoi procedere.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 17 Febbraio 2021 #7 franky1 ha scritto: Ah ok... Ehi titano, ne hai voglia? Titano: si si ne ho voglia! Ok sardonicus, puoi procedere. Clicca per allargare... penso che l'indirizzo lo conosca Gigetto è iscritto persino al forum AlFemminile
franky1 ha scritto: Ah ok... Ehi titano, ne hai voglia? Titano: si si ne ho voglia! Ok sardonicus, puoi procedere. Clicca per allargare... penso che l'indirizzo lo conosca Gigetto è iscritto persino al forum AlFemminile
Sardonicus NON SONO PIRLUN 17 Febbraio 2021 #9 titano ha scritto: Purtroppo Gigetto ama AP, quindi qui non viene. Clicca per allargare... lo sospettavo infatti
titano ha scritto: Purtroppo Gigetto ama AP, quindi qui non viene. Clicca per allargare... lo sospettavo infatti