Mi era sembrata una buona idea quella di indagare il gradimento degli isolani...

Nino Lanter

Forumer attivo
...su alcune scelte della moderazione. Isolani, voglio ricordarlo, vero motore pulsante di questo luogo.
Sinceramente torno ora e non ho fatto neanche in tempo a vedere i risultati parziali... forse erano troppo imbarazzanti? Peccato, occasione sprecata di confronto trasparente e leale.

Si, mi dicono dalla regia che erano risultati imbarazzanti, più di quello che pensavo.
Ve lo dico proprio con la massima onestà intellettuale possibile: non ha senso mettere la testa sotto la sabbia, come se non fosse successo niente. Se volete libero Barabba sono scelte che hanno un costo, come è successo nella storia.

Si, mi dicono dalla regia che erano risultati imbarazzanti, più di quello che pensavo.
Ve lo dico proprio con la massima onestà intellettuale possibile: non ha senso mettere la testa sotto la sabbia, come se non fosse successo niente. Se volete libero Barabba sono scelte che hanno un costo, come è successo nella storia.

Bèh in effetti...

Forse sarebbe meglio contestualizzare piuttosto che censurare (mio pensiero)

Te lo diranno i moderatori se vogliono, a me hanno segato un sondaggio quindi non vogliono che se ne parli.
Io rispetto e non ne parlo. Parlo invece della scelta di non parlarne.
Ragion per cui, mi ripeto, sarebbe stata piu` costruttiva una contestualizzazione, per meglio definire il significato della censura del sondaggio, al quale ti riferisci tu.

Chiudo qui!

Users who are viewing this thread

Back
Alto