mi ha appena telefonato la CONSOB

tontolina

Forumer storico
gentilissimi e preoccupati per il problema dello scorso anno circa la merginazione protratta nel tempo per opzioni già liquidate a scadenza

sono stati gentilissimi

ho colto l'occasione per chiedere se il recente comportamento di sella era corretto
circa la vendita d'ufficio delle 18 opzioni

risposta:"assolutamente no!"

aspettano un altro esposto

non proprio

mi aveva consigliato di comunicare alla consob quanto avevo come documentazione

ho madato un solo documento e subito mi hanno telefonato

ho colto l'occasione per chiedere
se la vendita allo scoperto (detta apertura di posizione) da parte della banca era corretta e pare proprio di no

avrebbe senso una chiusura per mancanza di margini...

ma non un'apertura con vendita short di 18 contratti

ho inviato loro una bozza del 2° esposto/denuncia molto dettagliata

tutto il processo tirato su da lothar non ha portato a nulla e lui si è tenuto i danni..
questo è il messaggio finale!

tontolina ha scritto:
dimenticavo di dire
che ho seguito il consiglio

di Lothar

era stufo di ripetermelo

:D :D :D :D :D :D :D

2 per davide, 0 per golia! :-D

spero di poter segnare io il 3 gols.....
e se ci riuscirò farà testo per tanti traders....abbindolati da chi con tracotanza e arroganza pensa di arrotolare i diritti degli altri cosi come si fa con la carta igienica dopo l'uso!

mi auguro di fornirgli, stavolta, carta vetrata e di gustarmi l'effetto!!!! :D :D :D :D

lot-igienico

pabletto ha scritto:
tutto il processo tirato su da lothar non ha portato a nulla e lui si è tenuto i danni..
questo è il messaggio finale!

ti sbagli.......

il processo è in itinere, con i tempi elefantiaci della giustizia italiana, e non mi sento per nulla battuto in partenza, anzi........!

il giudice ha ammesso la prova, quindi ora si va a vedere le carte.....e, credimi, vedrò il loro bluff fino in fondo, le mie carte sono vincenti, mi basta trovare un giudice che abbia la pazienza di venirle a vedere!

hanno già ammesso in una memoria "difensiva" che il loro tol era difettoso.....per cui, in base al regolamento consob, sono già passibili di condanna!

in un ordinamento giuridico appena decente il giudizio sarebbe durato 24 ore!

da noi........devi "sperare" di trovare qualcuno che ti dia ascolto!

ho ancora delle cartucce da sparare e lo farò al momento giusto!

lot-causidico

Users who are viewing this thread

Back
Alto