GASFIN Forumer storico 15 Dicembre 2006 #2 bluck ha scritto: il mio 2007 sarà una figata Clicca per allargare... vuoi anche un giro di carte ?
Argema Administrator Membro dello Staff 15 Dicembre 2006 #3 Anche a me la leggono da 5 anni e mi dicono sempre che il nuovo anno farò un sacco di soldi
Lamòttazzo Giovakkino Nuovo forumer 15 Dicembre 2006 #4 Argema ha scritto: Anche a me la leggono da 5 anni e mi dicono sempre che il nuovo anno farò un sacco di soldi Clicca per allargare... se con IO allora l' hanno prensa x il kulo :Y ....da 5 anni
Argema ha scritto: Anche a me la leggono da 5 anni e mi dicono sempre che il nuovo anno farò un sacco di soldi Clicca per allargare... se con IO allora l' hanno prensa x il kulo :Y ....da 5 anni
Ignatius sfumature di grigio 18 Luglio 2011 #6 bluck ha scritto: il mio lettore è differente Clicca per allargare... Le genti si chiedono come sia andato il 2007 a bluck.
bluck ha scritto: il mio lettore è differente Clicca per allargare... Le genti si chiedono come sia andato il 2007 a bluck.