Mi levate una curiosità?

rikirix

Raddrizzatore di banane
Ma a voi, interessa qualcosa della famiglia reale inglese?
Domando perchè vedevo ora di un loro evento riportato, come da prassi, per filo e per segno: e così per i royal baby, le corna, i compleanni, i lutti, le chiacchiere.......ma stica dico io....o forse alla gente comune interessa molto?
boh.

Domando perchè vedevo ora di un loro evento riportato, come da prassi, per filo e per segno: e così per i royal baby, le corna, i compleanni, i lutti, le chiacchiere.......ma stica dico io....o forse alla gente comune interessa molto?
boh.
A me meno di zero.

boh.

un gazzo. Anche perche' titolo ereditario e non meritocratico

Pero' un'amica inglese mi dice che loro ne vanno pazzi, li considerano come le star di cinema o sport facendo i supporters

Ultima modifica:
boh.

Quella mi sa che li sotterra tutti.
Interessa poco, a me.

per non dire di quanto costano ai cittadini, mantenere sti dementi a non fare un piffero tutto il giorno

confesso che per circa 15 secondi all'anno sono preda di angoscia per gli anni che passano e Carlo che diventa più vecchio di sua madre senza mai diventare re.

Per i restanti 364 giorni (365 nei bisesti), 23 ore, 59 minuti e 45 secondi frega un caz.

confesso che per circa 15 secondi all'anno sono preda di angoscia per gli anni che passano e Carlo che diventa più vecchio di sua madre senza mai diventare re.

Per i restanti 364 giorni (365 nei bisesti), 23 ore, 59 minuti e 45 secondi frega un caz.
Ho visto Carlo di recente e sembra davvero più vecchio di sua madre :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto