Aysia Forumer attivo 29 Gennaio 2007 #1 Di avervi trascurato????? Prometto che sarò più presente ... ora vado a nanna BUONANOTTE con un bacio
Di avervi trascurato????? Prometto che sarò più presente ... ora vado a nanna BUONANOTTE con un bacio
superbubola Forumer storico 29 Gennaio 2007 #2 Aysia ha scritto: Di avervi trascurato????? Prometto che sarò più presente ... ora vado a nanna BUONANOTTE con un bacio Clicca per allargare... .....se la tua e' una colpa..allora son tutti colpevoli...!
Aysia ha scritto: Di avervi trascurato????? Prometto che sarò più presente ... ora vado a nanna BUONANOTTE con un bacio Clicca per allargare... .....se la tua e' una colpa..allora son tutti colpevoli...!
Argema Administrator Membro dello Staff 30 Gennaio 2007 #3 ma uno per ciascuno? comunque io da supremissimo ne valgo almeno 2 quasi quasi torno pizzettaio
Coltellino svizzero Forumer attivo 30 Gennaio 2007 #5 Aysia ha scritto: Di avervi trascurato????? Prometto che sarò più presente ... ora vado a nanna BUONANOTTE con un bacio Clicca per allargare... la cosa è imperdonabile. E mi meraviglio che chi di dovere non abbia preso provvedimenti.
Aysia ha scritto: Di avervi trascurato????? Prometto che sarò più presente ... ora vado a nanna BUONANOTTE con un bacio Clicca per allargare... la cosa è imperdonabile. E mi meraviglio che chi di dovere non abbia preso provvedimenti.