Mi piace questo forum

Coltellino svizzero

Forumer attivo
perché la gente il linea è sempre numerosa, il contatore delle visite dei messaggi sale di minuto in minuto ma nessuno risponde mai o scrive qualcosa. Bravi, siete persone che ponderano bene prima di scrivere. E' per questo che mi piacete. Sempre meglio pensarci bene prime di scrivere la prima qazzata che viene in mente. Vi adoro per questo.

A scrivere caz.zate son buoni tutti, a scriverle grosse son buoni in pochi, e previa attenta riflessione. Concordo con Coltellino. Per inciso ( :D ) uno dei piu' grandi caz.zari che la storia dei forum di ogniddove ricordi :-o

tashtego ha scritto:
A scrivere caz.zate son buoni tutti, a scriverle grosse son buoni in pochi, e previa attenta riflessione. Concordo con Coltellino. Per inciso ( :D ) uno dei piu' grandi caz.zari che la storia dei forum di ogniddove ricordi :-o

lo stesso non potrei dire di lei. Lei rende nobile ogni posto dove poggia le sue parole.
Solcherei i mari internettiani per poterle leggere. Dico sul serio, anche se lei si schernirà.

Vedete? Non e' costui un caz.zaro di genio? :D :D :D

[GRAF:da11e929a2](comunque si', doverosamente mi schermisco in omaggio al nudo arido vero che de' vati e' tomba)[/GRAF:da11e929a2]

Ma guarda un po' chi ti trovo in rilievo... :D

Coltellino Svizzero manca al mio cuore di forumista in modo straziante.
Si faccia vivo, se ci legge. Mi piacerebbe molto sapere come se la passa :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto