Cell Therapeutics (CTIC) mi presento

IL PRINCIPE

Nuovo forumer
nel girovagare in rete mi sono imbattuto in questo forum di finanza...........argomento che rappresenta la mia vera passione.
ho deciso di iscrivermi per verificare di persona chi,come,perchè,cosa,quando,ecc...posso trovare in queste stanze!
sperando di partecipare in maniera fattiva e attiva alla nostra crescita nell'arte del trading azionario...........mi presento!
sono il principe!!! :he:

provo subito a proporvi un titolo che sul breve dovrebbe dare qualche soddisfazione cell therapeutics..........usiamo sempre il condizionale perchè la verità assoluta non regna neanche nel mio regno! :(
il titolo ha sofferto pesantemente nell'ultimo periodo, ma credo che un tentativo si possa fare alla luce di 2 fattori grafici!
lo stocastico lento e il sar hanno incrociato a rialzo..........condizione che difficilmente mi lascia a bocca asciutta.
le mm non hanno ancora incrociato, ma se ho visto bene non dovrebbero tardare molto.
il targhet che ritengo possibile per un rimbalzo di cell. si trova in area 4,60\4,80
sopratutto l'area di 4,80\4,85 rappresenta il primo obbiettivo dei ritracciamenti di fibonacci, nonchè la resistenza dinamica del canale di breve.
le prime difficoltà si dovrebbero incontrare in area 4,30, poi a 4,60 quindi i suddetti 4,80\4,85.
l'area di supporto tra i 4 e i 3,80 dove ci troveremmo tremendamente vicino ai minimi.
se ritestata area 4(anche se a breve non credo) dovrebbe rappresentare un ottimo punto di ingresso.
il titolo non è liquidissimo..........quindi l'investimento deve essere di profilo adeguato! ;)
cordiali saluti.............IL PRINCIPE. :)

ps: non riesco ad allegare il grafico perchè il forum non accetta i formati normalmente usati........... :cry: :cry: :cry: ...........questo è un grosso problema per un graficista come me!!! :cry: :cry: :cry:
non vi dico di fidarvi delle mie parole senza verificare..........fatelo assolutamente![GRAF:e09d51a15f]cell therapeutics[/GRAF:e09d51a15f] (alt+g)[/graf]
questo non evidenzia nulla di quello che ho detto.............ma al momento non riesco a fare di più!

Buon giorno PRINCIPE - ben arrivato - ti troverai senz' altro bene in questo forum.
Anche tu sei reduce dal FOL o arrivi da altro forum?

Dove hai (se ce l'hai) il tuo castello? :-D

Per le tue CELL T. penso che abbiano perso tanto negli ultimi mesi - al contrario di Vicuron che ha recuperato un 50% in pochi giorni solo perchè sono uscite indiscrezioni sugli esiti di prodotti diagnostici, ecc. ecc. - le Cell non hanno recuperato nulla .
Personalmente prediligo le BB Biotech e, stanno recuperando al ritmo di 1-2% al giorno.
Ciao e buon lavoro jazoff

jazoff ha scritto:
Buon giorno PRINCIPE - ben arrivato - ti troverai senz' altro bene in questo forum.
Anche tu sei reduce dal FOL o arrivi da altro forum?

Dove hai (se ce l'hai) il tuo castello? :-D

Per le tue CELL T. penso che abbiano perso tanto negli ultimi mesi - al contrario di Vicuron che ha recuperato un 50% in pochi giorni solo perchè sono uscite indiscrezioni sugli esiti di prodotti diagnostici, ecc. ecc. - le Cell non hanno recuperato nulla .
Personalmente prediligo le BB Biotech e, stanno recuperando al ritmo di 1-2% al giorno.
Ciao e buon lavoro jazoff

grazie jazoff ;)
diciamo che non sono reduce dal fol perchè ancora ci scrivo con altro nick name,ma guardarsi in giro non fa male!
per quello che riguarda cell..........ti assicuro che non ne ho neanche una al momento,domani probabilmente non sarà più così!
non posto mai per pompare un titolo che ho in portafoglio,ma guardando il grafico oggi mi è saltato all'occhio questo titolo, nulla di più.

ti chiedo un favore, a te come a chiunque mi possa essere d'aiuto.
vedo su altri thread che vengono inserite immagini di grafici......i formati che normalmente uso su questo forum non vengono accettati.
per me è un grosso problema, sono abituato a parlare coi grafici!
mi potete aiutare a risolvere il problema? :sad:

adesso devo scappare, ti\vi leggo dopo.

saluti........IL PRINCIPE

1093208344cel.png

spero che vada tutto bene e l'allegato sia visibile.
questo è il grafico che volevo postare! :)

saluti..........IL PRINCIPE

io mantengo

ciao principe,ho letto i tuio post e mi sembrano molto interessanti,complimenti.
io mantengo la posizione con cell, perchè secondo me ormai concluso l'adc c'è solo da salire.
all'uscita di una news positiva altro che vicuron.
sembra che gli short si siano affievoliti,i volumi per quanto miseri stanno aumentando e per me si arriverà entro qualche seduta a 5.
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto