Argema Administrator Membro dello Staff 18 Ottobre 2004 #1 Il sito dovrebbe essere notevolmente + veloce. Datemi conferma
fo64 Forumer storico 18 Ottobre 2004 #2 Argema ha scritto: Il sito dovrebbe essere notevolmente + veloce. Datemi conferma Clicca per allargare... wow! E che è successo, hai messo Luca a pedalare sul server?
Argema ha scritto: Il sito dovrebbe essere notevolmente + veloce. Datemi conferma Clicca per allargare... wow! E che è successo, hai messo Luca a pedalare sul server?
arseniolupin Forumer storico 18 Ottobre 2004 #3 verissimo. e io che pensavo che il mio pc stesse ringiovanendo
patt Forumer storico 18 Ottobre 2004 #6 MUINCHIA!!! confermo il turbo!!!!.........a quanto ammonta la "parcella"???? :smile:
arseniolupin Forumer storico 18 Ottobre 2004 #8 è talmente veloce che mi ha cambiato la data ...è già passato al 19 ottobre 'namoce piano 'namoce
Luca Forumer storico 18 Ottobre 2004 #9 fo64 ha scritto: Argema ha scritto: Il sito dovrebbe essere notevolmente + veloce. Datemi conferma Clicca per allargare... wow! E che è successo, hai messo Luca a pedalare sul server? Clicca per allargare... Arghh!!....acc... datemi il cambio a pedalare che non ce la faccio più...
fo64 ha scritto: Argema ha scritto: Il sito dovrebbe essere notevolmente + veloce. Datemi conferma Clicca per allargare... wow! E che è successo, hai messo Luca a pedalare sul server? Clicca per allargare... Arghh!!....acc... datemi il cambio a pedalare che non ce la faccio più...
fo64 Forumer storico 18 Ottobre 2004 #10 Luca ha scritto: Arghh!!....acc... datemi il cambio a pedalare che non ce la faccio più... Clicca per allargare... vai... vaiiii... vaiiii che andiamo a tutta birra !!!
Luca ha scritto: Arghh!!....acc... datemi il cambio a pedalare che non ce la faccio più... Clicca per allargare... vai... vaiiii... vaiiii che andiamo a tutta birra !!!