Mi scrivo da solo, visto il deserto che ormai regna. La topa

bluck

Forumer storico
Mi piacerebbe intavolare un discorso sulla topa e come nel tempo sia cambiato il suo modo di manutenerla

ho notato anch'io e mi son chiesto perché, mentre negli anni 70 andava di moda la barbisa, nell'ultimi decenni il pelo è sparito quasi completamente

beh, posso dirti caro bluck che anche le abitudini sessuali son cambiati. Difficilmente il cunnilingus era praticato negli anni 70 ed era più l'uomo a richiedere il piacere. Poi col tempo, anche la donna ha iniziato a richiedere giustamente più attenzioni

anche l'uomo, se noti, si depila sempre più. Una volta andavano i capelloni col petto villoso. Ora anche l'uomo ha scoperto il desiderio ed il piacere che provoca farsi titillare i capezzoli

si, tutto vero caro bluck ma non capisco una cosa: i ciclisti, che si depilano le gambe da gambe posso vedere, sono diventati ricchioni?

si, pare che lo sforzo richiesto dalla bicicletta e il relativo stimolo del sellino abbia aumentato in questi soggetti il piacere della penetrazione. E con la gamba depilata riescono a trovare più partner

Giusto. Io comunque sono bel felice che le donne siano coscienti del fatto che il piacere appartenga pure a loro. E mi ci impegno pure

ti ricordi caro bluck quando da giovani trovavi qualcuna che gradiva e tu tornavi a casa col pelino in mezzo ai denti e tua madre ti prendeva a sberloni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto