superbaffone Guest 29 Novembre 2013 #1 so che non vedi l'ora di acqustare il cd in alta definizione su hdtracks ma ti posso assicurare che il ritardo non dipende da me
so che non vedi l'ora di acqustare il cd in alta definizione su hdtracks ma ti posso assicurare che il ritardo non dipende da me
popov Coito, ergo cum. 29 Novembre 2013 #2 non ti devi scusare, lo sappiamo entrambe che su hdtracks non vendono musica su supporto fisico.
gipa69 collegio dei patafisici 29 Novembre 2013 #4 popov ha scritto: non ti devi scusare, lo sappiamo entrambe che su hdtracks non vendono musica su supporto fisico. Clicca per allargare...
popov ha scritto: non ti devi scusare, lo sappiamo entrambe che su hdtracks non vendono musica su supporto fisico. Clicca per allargare...
gipa69 collegio dei patafisici 29 Novembre 2013 #6 popov ha scritto: non lo sapevi? Clicca per allargare... Allora quando ci siamo incontrati avevi un ottimo chip olografico...
popov ha scritto: non lo sapevi? Clicca per allargare... Allora quando ci siamo incontrati avevi un ottimo chip olografico...
gipa69 collegio dei patafisici 29 Novembre 2013 #9 popov ha scritto: ti sono piaciuta così tanto? Clicca per allargare... La tecnologia mi affascina... il tuo aspetto essendo schermato non posso dirlo... ma se sono rose fioriranno...
popov ha scritto: ti sono piaciuta così tanto? Clicca per allargare... La tecnologia mi affascina... il tuo aspetto essendo schermato non posso dirlo... ma se sono rose fioriranno...
gipa69 collegio dei patafisici 29 Novembre 2013 #10 superbaffone ha scritto: ragazze non litigate Clicca per allargare... Sono per la poligamia.. figurati se litigo....
superbaffone ha scritto: ragazze non litigate Clicca per allargare... Sono per la poligamia.. figurati se litigo....