It Way (ITW) Mi sembra un ottima aziendina! (1 Viewer)

put_man

Forumer attivo
ora quota 5,25

Risultati 2004 OTTIMI in crescita importante rispetto al 2003

Fondamentali solidi e margini di crescita notevolissimi nel settore

Graficamente sopra 5,35 c'e' il vuoto.....

Vediamo.....
 

put_man

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
put_man ha scritto:
Graficamente sopra 5,35 c'e' il vuoto.....

Vediamo.....

Ti riferivi al book? Io sul grafico vedo un max relativo dell'agosto 2002 a 5.37, l'ha testato oggi e poi ha ritracciato.


Mi riferivo al massimo del 2002....(grazie per la precisione millimetrica) :)

Ci sarebbe anche un 5,75 del Luglio 2002

Diciamo quindi per la precisione......che sopra area 5,37 e conferma oltre i 5,75 c'e' veramente il vuoto almeno fino agli 8 euro che rappresentano i minimi relativi di inizio 2002




Inoltre l'azienda e' buona anche dal punto di vista dei fondamentali e sono in vista acquisizioni.

Ha fatturato 60 milioni di euro in 9 mesi (previsti ben oltre 86 a fine anno)nel 2004...e capitalizza 23 milioni!!

Se solo quotasse 8 euro, capitalizzerebbe 40 milioni circa....neanche la
meta' del fatturato, non mi sembra scandaloso...anzi!

Dividendo proposto 0,08 per azione in pagamento a Gennaio 2005, in incremento del 33% rispetto all'esercizio precedente.

Inoltre i dati approvati dal Cda a fine Novembre sono ottimi e denotano una crescita importante dell'azienda.


Secondo me, ma anche secondo molti...il titolo e' tuttora molto ma molto sottovalutato.

i volumi in aumento delle ultime sedute...sono molto significativi....e quindi i rialzi assumono rilevante importanza.

Che forse il mercato si sia accorto che questa e' una buona aziendina?

Io non la seguivo proprio....ma oggi sono entrato a 5,25 e me la tengo in portafoglio...
 

Run the Park

Forumer storico
Ciao put,

titolo sicuramente interessante, dal pdv grafico direi che è molto importante quel che farà nei prossimi giorni. Sul settimanale sembra piuttosto tirata, ma sul daily c'è spazio per un consolidamento su questi livelli. Un ottimo segnale deriverebbe da una rottura decisa.

Altro limite del settimanale è che non evidenzia la dinamica dei volumi: questo era un titolo che fino al mese scorso scambiava un valore di neanche 20 mila euro in media, mentre nell'ultimo mese c'è stata letteralmente un'esplosione anche da questo pdv.

1102646981itw_up.png
 

felixeco

Forumer storico
put_man ha scritto:
ora quota 5,25

Risultati 2004 OTTIMI in crescita importante rispetto al 2003

Fondamentali solidi e margini di crescita notevolissimi nel settore

Graficamente sopra 5,35 c'e' il vuoto.....

Vediamo.....

altra bella segnalazione; io ne sono uscito due giorni fa e ho perso l'ultimo salto , ma finora nn posso certo lamentarmi.
Aspetto i saldi di fine anno :)
 

Run the Park

Forumer storico
It Way: Giuseppe Barzagli scende al 4,96%
MILANO (MF-DJ)--Giuseppe Barzagli ha ridotto lo scorso 8 dicembre la propria partecipazione detenuta in It Way dal 7,363% denunciato il 24 giugno 2003 al 4,96%.
Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. red/frc
 

put_man

Forumer attivo
Nessuna nuova....

:)

Pero' importante mantenersi sopra 5,70-5,75......

spazio fino 7,50-8,00 euro....poi forse, a giochi fatti, usciranno notizie!

;)
 

Users who are viewing this thread

Alto