mi sembrate tanti scemi

e per non dimenticare mettiamo questo

1650653844636.png

questo è nel post di lady, secondo te cose vuol dire? chi era nella chat e ha letto sapeva, che poi non sapesse i nomi ma sapeva da dove venivano

Vedi l'allegato 654565
Allora ti erudisco sul fatto che le responsabilità delle azioni sono sempre personali e che la tesi sostenuta in quel specifico post riguardo "al tutti dentro" ha una valenza estremamente generica e non accusa affatto i partecipanti alla chat in questione.

Allora ti erudisco sul fatto che le responsabilità delle azioni sono sempre personali e che la tesi sostenuta in quel specifico post riguardo "al tutti dentro" ha una valenza estremamente generica e non accusa affatto i partecipanti alla chat in questione.

se leggi il mio post, ho detto che chi era nella chat e ha letto un messaggio del genere poi non ha detto nulla sul forum per fermare la cosa

se leggi il mio post, ho detto che chi era nella chat e ha letto un messaggio del genere poi non ha detto nulla sul forum per fermare la cosa
Non c'era niente da fermare perchè ciò che è stato fatto da un singolo utente era appunto già stato fatto e non ci sono state enunciazioni di iniziative analoghe per il futuro da parte di nessuno.
E' bene dunque che la smetti di attribuire responsabilità di gruppo.

Non c'era niente da fermare perchè ciò che è stato fatto da un singolo utente era appunto già stato fatto e non ci sono state enunciazioni di iniziative analoghe per il futuro da parte di nessuno.
E' bene dunque che la smetti di attribuire responsabilità di gruppo.

un singolo utente? quei nick sono stati fatti da vari utenti

la cosa grave e che avevo chiesto più volte chi faceva quei nick in calce ai topic sin dai tempi di max, perchè era una porcheria che doveva finire, poi hanno iniziato con me e i mod, ora scopro che c'è una chat dove è chiaro che si sapeva da dove venivano e nessuno di quella chat si è fatto avanti per bloccare la cosa dicendolo qui sul forum, tutti zitti ed hanno lasciato che la cosa continuasse, complimenti.

te lo avevo gia' spiegato. Ne' io ne' altri sappiamo chi sia.
Non esiste una chat che fa i nik fasulli! Ma pensi che ci voglia un'industria?
La scorsa estate qualcuno ha scoperto il bug, e a quel punto chiunque puo' fare lo stesso. Per dire, quelli contro Lady Black secondo me possono essere di Svolta.

Se non ti basta la narrazione di Stradi, io do' la parola d'onore che non so chi sia. Tantomeno ne ho mai fatti.

lo stesso potrebbero confermare Biavo, Frank, Cieli, Ermy e altri.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto