mi serve 1 vostro parere!

Gennius

Banned
mi serve 1 vostro parere!

mettiamo caso che io mando 1 sms, o 1 e-mail ad 1 amico o amica, e questo/a non risponde al mio sms o e-mail , io che dovrei fare e come dovrei comportarmi?

( p.s.: ovviamente mando l'sms con l'avviso del rapporto se viene ricevuto, e l'e-mail con la notifica di lettura, così so per certo che il mio messaggio è stato letto sicuramente)

grazie x i consigli che spero mi darete!

ciao gennius,
buon natale innanzitutto :)

scusa, ma questo identico post l'ho letto anche questa estate, e poi forse anche il natale scorso ... :eek:

ma come mai c'è sempre qualcuno che non ti risponde e ti fa tant inkazzare?!? :-?

scherzo ovviamente!!! :-D volevo solo sdrammatizzare ... :smile:

bè, a me è capitato, e una cosa da fare potrebbe essere chiedere molto direttamente "perchè fai lo (o la) strunz e non rispondi???"
e poi, magari, lasciare perdere queste persone...

ciao :)

leo-kondor ha scritto:
ciao gennius,
buon natale innanzitutto :)

scusa, ma questo identico post l'ho letto anche questa estate, e poi forse anche il natale scorso ... :eek:

ma come mai c'è sempre qualcuno che non ti risponde e ti fa tant inkazzare?!? :-?

scherzo ovviamente!!! :-D volevo solo sdrammatizzare ... :smile:

bè, a me è capitato, e una cosa da fare potrebbe essere chiedere molto direttamente "perchè fai lo (o la) strunz e non rispondi???"
e poi, magari, lasciare perdere queste persone...

ciao :)

buon natale e buone feste anche a te!

il punto è che le persone, soprattutto le ragazze, pensano solo ai propri interessi e alla propria vita.... x loro l'amicizia è solo 1 opzional!.... x me invece l'amicizia è 1 bellissimo sentimento da vivere con persone vere e sincere.... cosa che ancora non mi è capitato di fare, visto che nella mia vita non ho mai incontrato persone okkei su tutti i punti di vista....

ho chiesto a queste persone xchè si comportavano da stroz. e la loro risposta è stata molto dura... attaccandomi duramente, e dandomi del paranoico e dell'ossessivo... quindi vedi tu...

ma dove l' avete letto che per le ragazze l' amicizia non è un sentimento importante?.IL PROBLEMA è CHE VOI MASCHIETTI QUANNDO VI AVVICINATE AD UNA RAGAZZA C'è SEMPRE QUALCOSA CHE VA OLTRE...E venitemi a dire che ho torto.

alessia merz ha scritto:
ma dove l' avete letto che per le ragazze l' amicizia non è un sentimento importante?.IL PROBLEMA è CHE VOI MASCHIETTI QUANNDO VI AVVICINATE AD UNA RAGAZZA C'è SEMPRE QUALCOSA CHE VA OLTRE...E venitemi a dire che ho torto.

hai torto! :-D

alessia merz ha scritto:

okkio alle spalle che non si sa mai.... :eek: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto