mi servirebbe un aiutino

freesurfer

araldo spaziale
e si.............mi servirebbe un aiutino da qualcuno che ne capisce qualcosa.............certamente più di me che oltre alla tastiera non sa usare altro!!:D

da qualche giorno improvvisamente (almeno a me sembra di non aver toccato nulla) ho questo problema:

quando provo ad allegare file in io dopo aver selezinato il file e aver cliccato carica (nella finestra gestione allegati) o ok nella modalità veloce di inserimento................dopo qualche secondo la paginetta si kiude dicendomi che non cè linea............
lo stesso problema mi si presenta con prorealtime quando devo kiuderlo
o meglio quando vado a kiudere e decido di salvare le modifiche
mi rimane per qualche minuto la finestrina di salvataggio in corso.....poi mi dice che cè stato un problema e di controllare la linea............

per il resto mi sembra che funzioni tutto regolarmente...........

qualche buon anima mi aiuti
grazie

questo il messaggio di proreltime:

errore durante il salvataggio delle modifiche. Verifica lo stato della connessione per salvare di nuovo: Write all----no server allowed to connect to url http eccetera eccetera..................

ho la versione prova di mcAfee...................che scade tra un pò............
il pc è nuovo

togli McAfee ed installa avira-free

p.s.
potrebbe essere un semplice problema di rete
se il problema si presenta solo con quel server

grazie.............ci provo

il problema si presenta solo con investireoggi per gli allegati e per il salvataggio di prorealtime..............per il resto la navigazione
va come sempre...............

Users who are viewing this thread

Back
Alto