Mi sono veramente rotto le scatole di questo rialzo ..... (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
....continuo e ingiustificatissimo.....
fino a che la borsa non storna per bene.....ma per bene.......soldi da me non ne vede......ecco il motivo per il quale sto postando meno.
vi abbraccio e a presto......anche se qualche maligno sta pensando "speriamo di non rivederlo"... :-D
 

Atman

Forumer storico
giorno dopo giorno...il mercato e' una stupidissima fotocopia....
parte male......poi non vede l'ora di risalire.
mavaffancucccum....... :-o
quando pero' decideranno che la festa e' finita......la fotocopia diventa un taglierino...e qualcuno si fara' un gran male.....
 

la verità

Forumer storico
continuo rialzo ?

sinceramente ........qui dalla mia "postazione" non lo vedo.......
aiutatemi a capire..............

variazioni giornaliere indice mibtel............

7 maggio -0,18%
8 maggio -1,34%
9 maggio 0,27%
12 maggio -0,12%
13 maggio -0,06%
14 maggio 0,34%
15 maggio ??????? e certamente oggi... ci sarà poco da stare allegri.......

da inizio anno mibtel..... +2,14% (da 17485 punti a 17860)........
continuo rialzo ?
 

Aikman

Forumer attivo
Concordo con la verita' ... finora e' un galleggiamento distributivo travestito da rialzo, come e' giusto che sia altrimenti nessuno compra.

Secondo me ci sono le condizioni perche' avvenga un movimento speculativo relativamente forte in su prima delle scadenze ma io ne approfitterei per vendere.

Aik
 

karisbo60

Banned
Aikman ha scritto:
Concordo con la verita' ... finora e' un galleggiamento distributivo travestito da rialzo, come e' giusto che sia altrimenti nessuno compra.

Secondo me ci sono le condizioni perche' avvenga un movimento speculativo relativamente forte in su prima delle scadenze ma io ne approfitterei per vendere.

Aik

ma con questo distribuire avete o hai rotto le balle.
a chi distribuiscono? a 4 baggianotti di traders?
certe affermazioni sono c@gate galattiche..............qualche volta si può anche tacere.
 

Aikman

Forumer attivo
karisbo60 ha scritto:
ma con questo distribuire avete o hai rotto le balle.
a chi distribuiscono? a 4 baggianotti di traders?
certe affermazioni sono c@gate galattiche..............qualche volta si può anche tacere.

E' vero e' vero ho proprio rotto le balle... guarda questo thread... e guarda la data... e guarda dopo dove siamo andati...

http://195.110.146.89/forum/viewtop...ni+pesci&sid=7fc32637afb7ef3f512a6636c6a1bf50

L'ultima distribuzione dei pani e dei pesci, quando quelli come te gridavano alla fine dell'orso, ci ha portato a 6000 punti dai massimi.

Altro da aggiungere non ne ho, il modo in cui parli ti qualifica.

E poi se leggi bene, io dico che qui si sale e basta perche' prima o poi e' giusto che anche i rialzisti ce l'abbiamo vinta. Un motivo molto razionale? Un po' come i tuoi, che il 30 novembre eri super-rialzista...

Forse chi deve tacere e' un altro.

Aik
 

Atman

Forumer storico
Ciao AIK. Concordo iln pieno col termine "distribuzione", e sono in attesa dei dividendi.... lunedi'. Da quella data comincierei a valutare qualche short con stop loss rigidi, perche' s il mercato si pone sopra 25250 il prossimo target minimo e' in area 26000.
Penso che cio' non accada, anche perche' il nasdaq ha anticipato la linea di arrivo in area 1550 ed e' atteso ad uno storno.
Maggio di solito, nella sua meta', e' un mese di take profit.
Solo i dividendi, a mio avviso, hanno retto i prezzi.
Mi sono rotto le scatole per l'assoluta monotonia e la mancanza di speculazione e volatilita': vi sono solo dei "temi" giornalieri.
Questo , nella mia esperienza, indica un forte movimento direzionale a breve.....visto l'apatia che dura da troppo giorni.
Sara' in giu'?
di certo se non vedo di nuovo taluni prezzi......il mio portafoglio long restera' proprio vuoto. e l'unica cosa che facci e' il solito piccolo trading all'apertura di wally.
Un abbraccione.
:)
 

Atman

Forumer storico
Fletcher ha scritto:
coraggio prima o poi ne imbroccherai una :rolleyes:

non ho bisogno di azzeccarne una....
mi e' sufficente il mio buon trading "indirezionale" con buoni gain.
Io parlavo del portafoglio long, che lo vorrei "riempire", ma certamente non ai prezzi attuali.
ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto