Mi spiegate il COT? (1 Viewer)

Eolo

Nuovo forumer
Copio ed incollo un messaggio che avevo postato qualche giorno fa sul thread Long di medio periodo ..................... primo tentativo

Vorrei chiedere qualche spiegazione sul COT. Ho scaricato il file Excel ed ho fatto una piccola elaborazione, come da colonne K-L e O-P color verde oliva sula file allegato. Non capisco perchè:

1) sia nel "Tot_Rept_Positions_Long_All" (somma delle colonne D, F e G) che nel "Tot_Rept_Positions_Short_All" (somma delle colonne E. F ed H) viene sommata la colonna F "NonComm_Postions_Spread_All";
2) sommando in colonna O "Tot_Rept_Positions_Long_All" (colonna I) e "NonRept_Positions_Long_All" (colonna M) si ottiene lo stesso risultato di colonna P che è la somma di "Tot_Rept_Positions_Short_All" (colonna J) e "NonRept_Positions_Short_All" (colonna H).

Oltre a ciò vorrei chiedere perchè tra i dati forniti si considera l'E-MINI S&P 500 STOCK INDEX - INTERNATIONAL MONETARY MARKET e non il S&P 500 STOCK INDEX - INTERNATIONAL MONETARY MARKET.
Al punto 2 mi aveva risposto "equilibrio" con lo stralcio allegato, ma non c'ho capito un gran che. Se potete aiutarmi ...

Cattura2.gif


Appunti02.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto