7072 -..-:.-:--.---_.-. 13 Novembre 2013 #1 per fare almeno un post al giorno. Mi fa sentire piu' libero e leggero......
gipa69 collegio dei patafisici 13 Novembre 2013 #2 7072 ha scritto: per fare almeno un post al giorno. Mi fa sentire piu' libero e leggero...... Clicca per allargare... Anche io mo sforzo una volta al giorno.. ma non sempre mi esce qualche cosa... ed allora non mi sento ne libero ne leggero...
7072 ha scritto: per fare almeno un post al giorno. Mi fa sentire piu' libero e leggero...... Clicca per allargare... Anche io mo sforzo una volta al giorno.. ma non sempre mi esce qualche cosa... ed allora non mi sento ne libero ne leggero...
DANY1969 Forumer storico 13 Novembre 2013 #3 gipa69 ha scritto: Anche io mo sforzo una volta al giorno.. ma non sempre mi esce qualche cosa... ed allora non mi sento ne libero ne leggero... Clicca per allargare... Se ti comprassi una paccata di multidebit... poi ti sentirai leggerissimo ... a partire dall'intestino, sino al portafoglio
gipa69 ha scritto: Anche io mo sforzo una volta al giorno.. ma non sempre mi esce qualche cosa... ed allora non mi sento ne libero ne leggero... Clicca per allargare... Se ti comprassi una paccata di multidebit... poi ti sentirai leggerissimo ... a partire dall'intestino, sino al portafoglio
gipa69 collegio dei patafisici 13 Novembre 2013 #4 DANY1969 ha scritto: Se ti comprassi una paccata di multidebit... poi ti sentirai leggerissimo ... a partire dall'intestino, sino al portafoglio Clicca per allargare... Ma se vola da quasi due anni...
DANY1969 ha scritto: Se ti comprassi una paccata di multidebit... poi ti sentirai leggerissimo ... a partire dall'intestino, sino al portafoglio Clicca per allargare... Ma se vola da quasi due anni...
DANY1969 Forumer storico 14 Novembre 2013 #5 gipa69 ha scritto: Ma se vola da quasi due anni... Clicca per allargare... Ma io le avevo da prima che arrivassero a 2,5 euri .
gipa69 ha scritto: Ma se vola da quasi due anni... Clicca per allargare... Ma io le avevo da prima che arrivassero a 2,5 euri .
NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2013 #6 DANY1969 ha scritto: Se ti comprassi una paccata di multidebit... poi ti sentirai leggerissimo ... a partire dall'intestino, sino al portafoglio Clicca per allargare... Scusate l'ignoranza... cos'è???
DANY1969 ha scritto: Se ti comprassi una paccata di multidebit... poi ti sentirai leggerissimo ... a partire dall'intestino, sino al portafoglio Clicca per allargare... Scusate l'ignoranza... cos'è???
DANY1969 Forumer storico 14 Novembre 2013 #7 NoWay ha scritto: Scusate l'ignoranza... cos'è??? Clicca per allargare... unicredit
Claire ἰοίην 14 Novembre 2013 #8 NoWay ha scritto: Scusate l'ignoranza... cos'è??? Clicca per allargare... io avevo letto multiBIDET
DANY1969 Forumer storico 14 Novembre 2013 #9 Claire ha scritto: io avevo letto multiBIDET Clicca per allargare... Non ci sei andata lontano visto che le unicredit vengono chiamate anche multicess
Claire ha scritto: io avevo letto multiBIDET Clicca per allargare... Non ci sei andata lontano visto che le unicredit vengono chiamate anche multicess
NoWay It's time to play the game 14 Novembre 2013 #10 DANY1969 ha scritto: Non ci sei andata lontano visto che le unicredit vengono chiamate anche multicess Clicca per allargare... Unicess l'avevo già sentita, ma multi mi mancava...
DANY1969 ha scritto: Non ci sei andata lontano visto che le unicredit vengono chiamate anche multicess Clicca per allargare... Unicess l'avevo già sentita, ma multi mi mancava...