Mi vergogno..

pablotech

Nuovo forumer
Buonasera,ho tanti anni di borsa alle spalle,eppure da lunedi mi vergogno,sto male,ultimo di 8 figli,un fratello disabile mia madre una marea di sacrifici,mi vergogno.
In cinque quattro giorni bruciati 8000 mila euro tra un certificato al rialzo rbs su nol nostro indice e sull'azione mhe che perde da lunedi il 25% del valore,mi vergogno ,vi sembrerà assurdo,i soldi ***** erano importanti per me e i miei cari,ma mi vergogno sopratutto pensando ai sacrifici di mia madre e noi che eravamo 8 figli,mi vergogno,mi vergogno non essere riuscito a dare valore ai soldi che non ho mai avuto,mi vergogno,scusatemi avevo bisogno di parlare...con qualcuno,saluti

Ormai la borsa è un gioco...... e ci si gioca i soldi che si ha la possibilità di perdere.

Detto questo mi dispiace.

Buonasera,ho tanti anni di borsa alle spalle,eppure da lunedi mi vergogno,sto male,ultimo di 8 figli,un fratello disabile mia madre una marea di sacrifici,mi vergogno.
In cinque quattro giorni bruciati 8000 mila euro tra un certificato al rialzo rbs su nol nostro indice e sull'azione mhe che perde da lunedi il 25% del valore,mi vergogno ,vi sembrerà assurdo,i soldi ***** erano importanti per me e i miei cari,ma mi vergogno sopratutto pensando ai sacrifici di mia madre e noi che eravamo 8 figli,mi vergogno,mi vergogno non essere riuscito a dare valore ai soldi che non ho mai avuto,mi vergogno,scusatemi avevo bisogno di parlare...con qualcuno,saluti

Mi spiace tanto... Ti sarò vicino con il pensiero... Vedrai che qualcuno ti scriverà consigli appropriati.. Ciao

Mi dispiace, come anche per tutti gli altri (chissà quanti saranno over coi derivati, appesi a un filo...). Io il 12 luglio ho perso 23 mila euro, stracarico di fib e col conto in rosso, rischiando di perdere tutto. Sono stato malissimo ma poi dopo un pò di pausa quell'esperienza si è rivelata fondamentale per capire due cose... mai controtrend, e mai, poi mai mai e mai, senza stop stretti. Questo è quello che ho capito dopo 23 mila euro, e da quel momento ha pagato. Consiglio un pò di pausa...

il tuo post è uno di quelli che non si vorrebbero mai leggere
la situazione è talmente grave che credo ti faremo compagnia in molti io tra questi :D e dopo noi speculatori l'intero paese.

sta' calmo ;)

il mondo non sara' piu' lo stesso i soldi saranno carta da macero a breve ;)

avra' valore quello che sei e che sai fare ;)

Ultima modifica:
Ciao pablo...ti capisco benissimo, ho provato anch'io quello che provi tu....ormai la cosa è fatta e non si rimedia...i soldi per quanto importanti e so cosa vuol dire averne pochi, non valgono la salute, così rischi di ammalarti se ti fai sopraffare dai sensi di colpa....ma fin ad ora ne avevi guadagnati?...penso che non ci sia uno qua dentro, anche fra i + bravi che non abbia lossato di brutto....coraggio, guarda avanti...e magari prendi in considerazione l'ipotesi di chiudere col trading ( questo lo dico spesso anche a me)....ti abbraccio

Users who are viewing this thread

Back
Alto