Mia nipote

MissT

Forumer storico
Ieri ho portato mia nipote in apiario, in macchina ci siamo fatte un sacco di risate, lei ha 10 anni e spesso anche io ho 10 anni!:) allora ad un certo punto ha sgarfato nel mi astuccio delle penne dove avevo un lucidalabbra, lei se l'e' messo e poi ha detto guardandosi nello specchietto "ma come sono bella pero'! come sono bella!" e io classica battuta "chi si loda si imbroda" e lei cosa vuol dire? e io
che se ti vanti tanto poi le persone ti reputano vanesia
e lei "embe'?
beh devi sopportarne le conseguenze
tipo?
tipo che mi staresti antipatica e non ti cercherei piu'
ah queste sarebbero le conseguenze?! beh non e' poi chissa' che cosa grave....

:wall::wall::wall:

Ieri ho portato mia nipote in apiario, in macchina ci siamo fatte un sacco di risate, lei ha 10 anni e spesso anche io ho 10 anni!:) allora ad un certo punto ha sgarfato nel mi astuccio delle penne dove avevo un lucidalabbra, lei se l'e' messo e poi ha detto guardandosi nello specchietto "ma come sono bella pero'! come sono bella!" e io classica battuta "chi si loda si imbroda" e lei cosa vuol dire? e io
e lei "embe'?
tipo?

I figli (e a quanto pare anche i nipoti) danno tante soddisfazioni :-o:specchio::titanic:
:D:D

Fa 10 anni tra un mese esatto... mi ha chiesto non so che diario dei cucciolotti per regalo.... anche Anna fa cosi' (va dietro ai cucciolotti)? :)

cmq le ho dato un camice per l'apiario, ma due api arrabbiate l'han punta lo stesso, oltre il camiciotto non sono riuscite a conficcare bene il pungiglione ma fa male lo stesso, mi ha chiesto di andare via, ma e' stata brava, non si e' lamentata piu' di tanto. Poi ha iniziato ad usare termini degli apicoltori, mi ha sentito dire ad una signora apicoltrice " guarda quelle due famiglie come lavorano!" Poi siamo andate in un altro apiario dove invece erano ferme e lei mi ha chiesto "perche' queste non lavorano?" :D fantastica!! :) adesso devo convincerla a fare le regine insieme a me! :)

Niente cucciolotti.

Lo scorso anno aveva preso il diario del WWF che in copertina aveva un cucciolo di tigre (il suo animale preferito).
Quest'anno ha preso un diario di Angry Birds che è un videogioco.

In linea generale, non segue molto la massa, è una bambina molto strana :)

Fa 10 anni tra un mese esatto... mi ha chiesto non so che diario dei cucciolotti per regalo.... anche Anna fa cosi' (va dietro ai cucciolotti)? :)

cmq le ho dato un camice per l'apiario, ma due api arrabbiate l'han punta lo stesso, oltre il camiciotto non sono riuscite a conficcare bene il pungiglione ma fa male lo stesso, mi ha chiesto di andare via, ma e' stata brava, non si e' lamentata piu' di tanto. Poi ha iniziato ad usare termini degli apicoltori, mi ha sentito dire ad una signora apicoltrice " guarda quelle due famiglie come lavorano!" Poi siamo andate in un altro apiario dove invece erano ferme e lei mi ha chiesto "perche' queste non lavorano?" :D fantastica!! :) adesso devo convincerla a fare le regine insieme a me! :)

E' l'età migliore in cui i bambini si appassionano al lavoro, a volte li trovo perfino instancabili.

Niente cucciolotti.

Lo scorso anno aveva preso il diario del WWF che in copertina aveva un cucciolo di tigre (il suo animale preferito).
Quest'anno ha preso un diario di Angry Birds che è un videogioco.

In linea generale, non segue molto la massa, è una bambina molto strana :)

anche le mie :mumble::mumble: vuoi vedere che tra qualche anno abbiamo una nuova generazione? O meglio una generazione nuova? :lol:

e lei "embe'?
tipo?

che dolce :D
ma poverina è solo una bambina non sgridarla ...

che dolce :D
ma poverina è solo una bambina non sgridarla ...

Ma non la sgrido! che hai capito! :) la prendo bonariamente in giro, e' sempre la' che fa la principessa.... ma il top e' quando da una parte fa la principessa, dall'altra si comporta come uno scaricatore di porto allora si che si ride!!:rolleyes::rolleyes::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto