melodia Forumer storico 13 Giugno 2007 #1 ed io son 30 anni che cerco di spiegarle che sono sua nipote. bah
Gianduiotto Torinese Nuovo forumer 13 Giugno 2007 #2 allora non ha mai sentito parlare dell' atavismo matriarcale proprio te una donna del sud .....
ricpast Sono un tipo serio 13 Giugno 2007 #3 Gianduiotto Torinese ha scritto: allora non ha mai sentito parlare dell' atavismo matriarcale proprio te una donna del sud ..... Clicca per allargare... è quello con le melanzane sott'olio?
Gianduiotto Torinese ha scritto: allora non ha mai sentito parlare dell' atavismo matriarcale proprio te una donna del sud ..... Clicca per allargare... è quello con le melanzane sott'olio?
ricpast Sono un tipo serio 13 Giugno 2007 #5 Gianduiotto Torinese ha scritto: trasmissioni di geni infragenerazionale Clicca per allargare... io non uso il forno a microonde. dice che fà male....
Gianduiotto Torinese ha scritto: trasmissioni di geni infragenerazionale Clicca per allargare... io non uso il forno a microonde. dice che fà male....