Mia zia ha una colonia di topi dentro la compostiera

Maxartax

Forumer attivo
Avete presente quei contenitori verdi che si tengono in giardino in cui si butta tutto l'organico sperando venga fuori concime?
Ero a trovarla e mi ha fatto vedere che quando apre il coperchio dentro ci sono 4 o 5 topolini piccoli tipo di campagna che sguazzano nel pattume. Come eliminarli? Butto dentro esche avvelenate? Idee?

Avete presente quei contenitori verdi che si tengono in giardino in cui si butta tutto l'organico sperando venga fuori concime?
Ero a trovarla e mi ha fatto vedere che quando apre il coperchio dentro ci sono 4 o 5 topolini piccoli tipo di campagna che sguazzano nel pattume. Come eliminarli? Butto dentro esche avvelenate? Idee?
Lasciali vivere

No con le esche avvelenate buttate dentro poi inquini la composteria...
Le esche vanno messe fuori.

C'è del grano avvelenato; non è il caso poiché i topini tolgono la parte esterna.

Ci sono altre esche avvelenate che procurano emorragie interne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto