Indici Italia MIB 30 26300 ULTIMO BALUARDO>>>>

korem

Banned
Dovrebbe essere il target di medio ma se lo perdiamo sono azzi amari se lo vogliono portare a quei livelli che si muovano, basta un piccolo sforzo ma se perdiamo il livello a questo punto vedo solo 25750 e 25150 entro settembre. :-?

siamo sul livello, ora vediamo se regge o sprofonda, se tiene mi aspetto una reazione anche violenta per domani e dopo ma è presto per dirlo aspettiamo chiusura.

26300 anche oggi sembra tenere ma la pressione ribassista è forte manca poco alla chiusura e domani è venerdì terranno anche domani o gli daranno la spallata deffinitiva? io propendo per tenuta gli short dovrebbero essere vicini alle ricoperture si vedrà.

invio graf non mio di qualche settimana fà per ora sembra essere perfetto
1092323737mib30.gif

venerdì in chiusura i 26300 hanno retto, oggi tanti dati usa importanti vediamo se oggi li perdiamo anche al close o se si avrà una reazione, siamo in ipervenduto e quindi mi attendo un primo rimbalzo serio dati permettendo.

allora i 26300 hanno fatto il loro dovere vediamo se si ha la forza di arrivare a 27050 a quel punto eventuale rottura ci porta sui 27500. :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto