Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovrebbe essere il target di medio ma se lo perdiamo sono azzi amari se lo vogliono portare a quei livelli che si muovano, basta un piccolo sforzo ma se perdiamo il livello a questo punto vedo solo 25750 e 25150 entro settembre.
siamo sul livello, ora vediamo se regge o sprofonda, se tiene mi aspetto una reazione anche violenta per domani e dopo ma è presto per dirlo aspettiamo chiusura.
26300 anche oggi sembra tenere ma la pressione ribassista è forte manca poco alla chiusura e domani è venerdì terranno anche domani o gli daranno la spallata deffinitiva? io propendo per tenuta gli short dovrebbero essere vicini alle ricoperture si vedrà.
venerdì in chiusura i 26300 hanno retto, oggi tanti dati usa importanti vediamo se oggi li perdiamo anche al close o se si avrà una reazione, siamo in ipervenduto e quindi mi attendo un primo rimbalzo serio dati permettendo.