Windows OS: XP, Vista, 7 Microsoft permette ad HP di vendere Xp fino al 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio

Goofy

Moderator
LINK

Nonostante gli sforzi per spingere gli utenti a passare a Windows Vista, Microsoft ha nuovamente esteso la possibilità di installare Windows XP sui PC per un altro anno, ovvero fino al 30 aprile 2010.

L’annuncio riguarda principalmente HP, alla quale Microsoft ha prorogato i termini per la vendita del suo sistema operativo. Microsoft, tuttavia, sembra non essere molto soddisfatta di questo accordo, che di fatto estende i limiti di XP mentre, contemporaneamente, terminerà il supporto tecnico (previsto per il 14 aprile 2014).

L’accordo tra Microsoft e HP si riferisce al cosiddetto “downgrade” che consente a tutti gli utenti che hanno acquistato un PC con Windows Vista preinstallato di passare a XP.

Come la interpretate questa notizia ?? :eek:

la notizia corretta è "microsoft è stata costretta ad estendere la possibilità di installare xp sui pc per un altro anno" :D

esatto...giusta precisazione....

per una volta è il mercato che impone qualcosa a Microsoft e non il contrario

la cosa che + mi fa pensare è questo passaggio
L’accordo tra Microsoft e HP si riferisce al cosiddetto “downgrade” che consente a tutti gli utenti che hanno acquistato un PC con Windows Vista preinstallato di passare a XP.

quindi nonostante 2 anni di patch ed un SP1 ci sono ancora utenti non contenti di Vista ?? :-?

penso che saranno state talmente tante le richieste (con qualche minaccia legale...) che non hanno avuto altra scelta :up::up:

esatto...giusta precisazione....

per una volta è il mercato che impone qualcosa a Microsoft e non il contrario

la cosa che + mi fa pensare è questo passaggio

quindi nonostante 2 anni di patch ed un SP1 ci sono ancora utenti non contenti di Vista ?? :-?

IO SONO TRA QUELLI:
COME POTREBBE ESSERE EFFETTUATO L'... " upgrade" :D, DA vista ad XP ?

non può essere....Vista ormai va benissimo

hanno risolto tutti i loro problemi

è lento, lento, ( il pc è del mio nipotino - io ho XP - ma lo devo manutere io)
e poichè non so disinstallare gli orpelli inutili,....
ti ricordi la tua tabellina scarna, essenziale, dei processi attivi, ma che è consentito raggiungere solo ai più esperti?....
ben, io non ci so arrivare e devo sorbirmi tutte le liturgie di vista

Users who are viewing this thread

Back
Alto