miglior broker per warrant,future,derivati ecc (1 Viewer)

sir--kris

Nuovo forumer
Volevo aprire questo 3d per raccogliere il più possibile le vostre esperienze con i diversi brokers,affinchè si potesse fare una significativa comparazione tra le varie possibili scelte nel web!
Dite le vostre impressioni,le vostre considerazioni,parlate delle loro caratteristiche salienti,parlate da pregi,ma soprattutto difetti,cercate (in base la vostra esprienza) di stilare una gradatoria, o se no la facciamo tutti insieme!

Il mio target finale sarà quello di indirizzare tread che stanno ai primi approcci,quindi parlate in modo accessibile per tutti.

Ciao........e mi raccomando.....dite la vostra!!!!!!!!
 

sir--kris

Nuovo forumer
grazie i :up: :) nteressante.....solo che peò guardndo la gradatoria .....riscontro una scaletta contrastante a quello che avevo sentito in giro!C'era chi mi dice che la directa era una delle migliori....pure al disopra di fineco!!!!!!! :ciao: :up:
 

robom1

Forumer storico
Ciao, verifica quali sono i parametri a livello generale e a livello di ogni singola area (banking, credit, trading, ecc.ecc.).
Altra considerazione importante è la solidità del provider.
Comunque sia, penso che sia inutile sul forum cercare la conferma di una cosa già decisa.
Per quanto invece riguarda i cambi guarda www.oanda.com (commissioni 1,2 pips le piu' basse mai trovate, li il mercato italiano deve fare ancora tanta strada).
 

sir--kris

Nuovo forumer
no anzi in realtà non ho deciso per directa...e non ho proprio ancora deciso per nessuna!volevo vedere il parere di altri che magari con più esperienza ne hanno provate più di una!
Tu quale usi!?

Comunque fino ad adesso....salvo consigli migliori....mi sta piacendo iwbank!

Io conosco bene l'inglese...quindi operare con un broker straniero non mi creo problemi!
Considerando questo fatto consigliate di non soffermarmi su quelli italiani!?
Consigliatemi! :help: :help:
 

derivato

Nuovo forumer
magari arriva il primo coglione che ti convince e vai a fare quello che ti dice; ma come si fa a fare dei sondaggi cosi? boh
 

sir--kris

Nuovo forumer
DERIVATO è ovvio che se leggi il sondaggio in modo spassionato non serve a nulla,se invece lo interpreti in modo critico,cinico e oggettivo....(non soggettivo) vedrai che il soddaggio serve.
Ci sono due vie per scegliere il propio broker per un novello:

1)far da se.....cercando di carpire da solo le alternative sul mercato....ma essendo un novello è soggetto a falsi abbagli e magari non fà realmente attenzione alle vere esigenze di un trader.
2)ascolta i consigli di qualcun'altro.....cercando di capire da quest'ultimo gli errori commessi in "fanciullezza" per non rifarli!.....almeno quelli del consigliere.....poi ovviamente ne farà di altri errori!!!.....ma questa fà parte delle lezioni di vita no nel saper scegliere un broker!!!!
Ciao :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto