Milano è sempre Milano

oh, mai una volta che un video di questi termina con l'aggressore steso a terra in un lago di sangue.....maledizione.

ecchissene, avrà un proprietario che quando la vedrà gli piglierà un colpo o no?

Anni fa, pure io ho trovato la mia macchina completamente distrutta a Milano.
Con un bigliettino sui tergicristalli, di uno che gli era partita l'auto con cambio automatico diventata incontrollabile e finendo la sua corsa contro la mia.

Anni fa, pure io ho trovato la mia macchina completamente distrutta a Milano.
Con un bigliettino sui tergicristalli, di uno che gli era partita l'auto con cambio automatico diventata incontrollabile e finendo la sua corsa contro la mia.
una volta ce lo feci trovare pure io un biglietto ad uno. Stiamo parlando di circa 30 anni fa, quando, con una certa regolarità, venivo svegliato dall'antifurto di un'auto sotto casa. Capitò una nottata con molti tuoni, e vien da se che quella notte l'allarme non cessò di suonare, ed ovviamente, l'incivile proprietario non si preoccupò minimamente del fastidio arrecato al quartiere.
All'alba, ad un certo punto, mi vestii al volo, presi la mazzetta e scesi: 2 bei buchi sul parabrezza ed un messaggio scritto prima: così la prossima volta lo spegni l'allarme, stronzo.
mai più sentito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto