milano è una bella città .. si tromba là

tontolina

Forumer storico
Messaggio cancellato perchè
non mi pare di essere stata offensiva

o solo riposto a tono e postato filmati

ieri avevo livero accesso
http://www.investireoggi.it/forum/caro-gisi-vt63608-6.html#post2208389

oggi NO!

ma dico

è entrato in funzione il KGB in questo forum

almeno gradirei la motivazione!

altrimenti ditemelo
ME NE VADO

una cosa è non essere apprezzata
altro è sentirsi disprezzata e punita

se è così
gradirei essere cancellata dal database con tutti
i miei commenti
TUTTI

e questo è un dovere da parte vostra

lo fa anche il FOL
quando toglie un nick cancella anche tutti i commenti

quindi ve lo chiedo gentilment

o si ripristina una certo grado di legalità e rispetto reciproco
o chiedo la cancellazione di tutti i miei commenti assieme al nick

Ultima modifica:
A me risulta che a milano vengono perseguitate solo le pro che chiedono 30 euro. Quelle costose non le tocca nessuno. Trattasi di classismo trombatorio.

A me risulta che a milano vengono perseguitate solo le pro che chiedono 30 euro. Quelle costose non le tocca nessuno. Trattasi di classismo trombatorio.

quelle costosissime magari anche minorenni all'occorrenza sono a via dell'olegttina. lì siamo nel lusso, e letizia non dice niente. va benissimo così anzi, un sano vizietto da coltivare con profittevole diletto.

Ultima modifica:
Ma cosa c'entra la moratti?

Mica battono per la strada

Mica si persegue la prostituzione, ma si opera per salvare il decoro,e chi dice diversamente ,lo fa in malafede

il decoro si salva con politiche contro la prostituzione, non con traslochi in periferia. Oltretutto è un autogol, perchè col casso chi abita in periferia si associerà a questa morattiana visione. Voti perduti!!!!

Solo tu con la tua infinita acutezza da bar centrale poteva dire una strunzata su un' altra strunzata legittimando una visione da strunz di destra

il decoro si salva con politiche contro la prostituzione, non con traslochi in periferia. Oltretutto è un autogol, perchè col casso chi abita in periferia si associerà a questa morattiana visione. Voti perduti!!!!

Solo tu con la tua infinita acutezza da bar centrale poteva dire una strunzata su un' altra strunzata legittimando una visione da strunz di destra

:D

aspetto interessanti proposte da strunzen

non di destra sulla politica contro la prostituzione

astenersi fautori della castrazione maschile di massa ,SIA CHIRURGICA CHE CHIMICA

non devo concorrere da sindaco, ciò non mi esenta da riconoscere una visione da strunzen come elettore

La prostituzione si combatte solo se tutte le donne la danno via di piu' senza chiedere nulla in cambio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto