Minghia che dormita che ho fatto

titano

Forumer storico
Dopo pranzo mi son detto...cià che faccio un pennichino.
Eran le 13:30...mi son ridestato ora. Incredibilmente nessuno ha scassato la uallera
col telefono (è anche vero che c'ho una cinquantina di persone in black list...quindi
quando suona il telefono per me è un avvenimento un pò come quanto sentir chiedere ad un
ristorante del sud la ricevuta fiscale oppure sentire qualcuno che oblitera il biglietto sulla
56 a Milano :d: ).

Ultima modifica:
Dopo pranzo mi son detto...cià che faccio un pennichino.
Eran le 13:30...mi son ridestato ora. Incredibilmente nessuno ha scassato la uallera
col telefono (è anche vero che c'ho una cinquantina di persone in in black list...quindi
quando suona il telefono per me è un avvenimento un pò come quanto sentir chiedere ad un
ristorante del sud la ricevuta fiscale oppure sentire qualcuno che oblitaera il biglietto sulla
56 a Milano :d: ).
Assumono da te? :d:

Assumono da te? :d:

Pensa che ho dormito talmente intensamente che al risveglio era già quasi buio
(io ho anche un palazzo davanti che mi toglie la luce e sembra di vivere all'equatore,
ovvero alle 17 è sempre buio in casa mia...).
Quando ho aperto gli occhi pensavo fosse mattina e ho gridato "Prestoooo...il caffè...la posta...
i giornali !!!!!!!". Poi mi son reso conto che era pomeriggio e che poi vivo da solo e quindi il caffè
me lo devo fare da me, i giornali li leggo solo dal parrucchiere e la posta ordinaria non so manco
più cosa sia :d:

Pensa che ho dormito talmente intensamente che al risveglio era già quasi buio
(io ho anche un palazzo davanti che mi toglie la luce e sembra di vivere all'equatore,
ovvero alle 17 è sempre buio in casa mia...).
Quando ho aperto gli occhi pensavo fosse mattina e ho gridato "Prestoooo...il caffè...la posta...
i giornali !!!!!!!". Poi mi son reso conto che era pomeriggio e che poi vivo da solo e quindi il caffè
me lo devo fare da me, i giornali li leggo solo dal parrucchiere e la posta ordinaria non so manco
più cosa sia :d:
E' stata brava la vecchietta a non svegliarti con i suoi "rumori" :d:

A me è successo sabato che ero di riposo.
Al mattino avevo da fare. Dopo pranzo mi sono stesa sul divano e ho dormito 4 ORE senza accorgermi di nulla: figli, cani, telefono..niente.

Non dormo mai 4 ore filate :eek:

Difatti poi ero sveglissima. Notte in bianco.

Anche oggi sono andato giù secco dalle 16:30 alle 18.
Manco ho sentito il telefono che suonava. Praticamente 90 minuti di letargo.
Ma il disorientamento quando riprendo conoscenza...è lo stesso del dopo anestesia generale.

Anche oggi sono andato giù secco dalle 16:30 alle 18.
Manco ho sentito il telefono che suonava. Praticamente 90 minuti di letargo.
Ma il disorientamento quando riprendo conoscenza...è lo stesso del dopo anestesia generale.

Non dormo mai al pomeriggio.
Talmente tanto tempo è passato dall'ultima volta che non mi ricordo, saranno lustri.
Pensare che c'è gente che si fa ore sempre o quasi, mette su pure il pigiama, per me è assurdo

Users who are viewing this thread

Back
Alto