Mio figlio è inconsapevolmente attratto dalle donne mediterranee vestite di rosso (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:-o:sad:

Non è che mi cresce uno stereotipo machista in casa?
La serpe in seno!
:cry:

Fatto sta che, tra le sue amicizie preferite tra bambine, quelle che ha sempre scelto erano bimbette brune con grandi occhi scuri (storica la sua amichetta della scuola materna che era addirittura nera di pelle) e che ci sono degli illustri casi nel suo passato:-o

A due anni rimase colpitissimo da una foto di Ayda Yespica. Disse che ero io (per quell'età, la mamma è sempre bellissima e dire che la Yespica ero io equivale a dire che la trovava bellissima:-o:D)

A 4/5, il suo personaggio femminile preferito della Disney, era Jasmine, specie nella versione della foto.

Recentemente, la sorella gli ha chiesto: "Ma tu sai chi sia quella Belen di cui parlano tutti?"
E lui: "Una ragazza mora, molto bella".

Notare anche che le foto che ho messo non le ho scelte a caso. Sono QUELLE le foto (o simili) che l'hanno sempre colpito. Tutte vestite di rosso, il colore della passione:-o:eek:
:eek:

:help:

Non sono pronta alla sua adolescenza:help:


:lol:
 

Allegati

  • capelli-di-belen-rodriguez-con-la-coda-di-cavallo.jpg
    capelli-di-belen-rodriguez-con-la-coda-di-cavallo.jpg
    51,7 KB · Visite: 2.115
  • wpid-yespica-il-peggio-e-passato_it5.jpg
    wpid-yespica-il-peggio-e-passato_it5.jpg
    34,9 KB · Visite: 595
  • jasmine7.jpg
    jasmine7.jpg
    13,8 KB · Visite: 462

patatina 77

Creatore di UGC
I membri della tua famiglia sono leggenda!

Tuo marito incallito fuochista di BBQ, tua madre si fa pagare n2 pasti, tua figlia mangia niente...tranne il salame ed ora il figlioletto che brama dalla 4a coppa c in su.

Mi stupisco che non sei ancora scappata nella legione straniera.
 

Claire

ἰοίην
I membri della tua famiglia sono leggenda!

Tuo marito incallito fuochista di BBQ, tua madre si fa pagare n2 pasti, tua figlia mangia niente...tranne il salame ed ora il figlioletto che brama dalla 4a coppa c in su.

Mi stupisco che non sei ancora scappata nella legione straniera.

Potrei essere la protagonista di una sit-com, in effetti:-o:wall:

:lol:
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
La Yespica e Belen sono attrattrici naturali, è l'insieme, sono poche le donne così :-o.

Poi posso anche schifarla/e ma quello è un dono.
 

patatina 77

Creatore di UGC
:D Prego.

Comunque te non ti assomigli alla Yespica

La mia bimba da piccola su un giornalino vide una foto di Angelina Jolie e disse "guarda papà, è la mamma!" Tsè :-o:lol:

seeeeeeeeeeeeeee

falsa modestia, volete confondere la purezza degl'okki di bambino. Una volta andava in voga il "foto pliz".
 

Claire

ἰοίην
:D Prego.

Comunque te non ti assomigli alla Yespica

La mia bimba da piccola su un giornalino vide una foto di Angelina Jolie e disse "guarda papà, è la mamma!" Tsè :-o:lol:

Lo so che non le somiglio. :D
Non mi somiglia per niente in effetti.:mmmm:
Ma lui, a due anni mi amava alla follia:-o:D

Tu Angelina Jolie e io Ayda Yespica:-o
Che coppia:clap::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto