mvdvec Aquila della notte 1 Febbraio 2022 #2 Claire ha scritto: Clicca per allargare... vedi di smammare
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #4 mvdvec ha scritto: vedi di smammare Clicca per allargare... Mi ha chiesto di cucinare ForexNick ha scritto: l' amorosa di Svolta ? Clicca per allargare... No. Ha 17 anni, quasi 18
mvdvec ha scritto: vedi di smammare Clicca per allargare... Mi ha chiesto di cucinare ForexNick ha scritto: l' amorosa di Svolta ? Clicca per allargare... No. Ha 17 anni, quasi 18
superb@ffone NoTax 1 Febbraio 2022 #5 Claire ha scritto: Clicca per allargare... mi raccomando prendi le pizze, che non ti sogni di far da mangiare
Claire ha scritto: Clicca per allargare... mi raccomando prendi le pizze, che non ti sogni di far da mangiare
mvdvec Aquila della notte 1 Febbraio 2022 #6 Claire ha scritto: Mi ha chiesto di cucinare No. Ha 17 anni, quasi 18 Clicca per allargare... gli rispondi che visto che è l'amorosa sua, faccia bella figura preparando qualcosa con le proprie mani. Naturalmente concordo con Baffone che se le metti davanti quella sbobba che magni te, quella scappa alla velocità della folgore
Claire ha scritto: Mi ha chiesto di cucinare No. Ha 17 anni, quasi 18 Clicca per allargare... gli rispondi che visto che è l'amorosa sua, faccia bella figura preparando qualcosa con le proprie mani. Naturalmente concordo con Baffone che se le metti davanti quella sbobba che magni te, quella scappa alla velocità della folgore
franky1 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #8 mvdvec ha scritto: gli rispondi che visto che è l'amorosa sua, faccia bella figura preparando qualcosa con le proprie mani. Naturalmente concordo con Baffone che se gli metti davanti quella sbobba che magni te, quella scappa alla velocità della folgore Clicca per allargare... Forse è proprio quello che vuole la claire.
mvdvec ha scritto: gli rispondi che visto che è l'amorosa sua, faccia bella figura preparando qualcosa con le proprie mani. Naturalmente concordo con Baffone che se gli metti davanti quella sbobba che magni te, quella scappa alla velocità della folgore Clicca per allargare... Forse è proprio quello che vuole la claire.
mvdvec Aquila della notte 1 Febbraio 2022 #9 franky1 ha scritto: Forse è proprio quello che vuole la claire. Clicca per allargare... eh le mamme hanno la tendenza ad essere iperprotettive. Cler, ovviamente non sognarti d'interrogare la piccola su Dante e dintorni . Ribadisco che è meglio per loro se ti levi di torno . In cantina non c'era abbondante spazio ?
franky1 ha scritto: Forse è proprio quello che vuole la claire. Clicca per allargare... eh le mamme hanno la tendenza ad essere iperprotettive. Cler, ovviamente non sognarti d'interrogare la piccola su Dante e dintorni . Ribadisco che è meglio per loro se ti levi di torno . In cantina non c'era abbondante spazio ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Febbraio 2022 #10 Un attacco di prostatite di Billy potrebbe essere una buona scusa