nera luce Ho il sole dentro 5 Aprile 2022 #191 titano ha scritto: Senza fidanzata son pipponi per forza. Clicca per allargare... Parole dure, ma tristemente vere
titano ha scritto: Senza fidanzata son pipponi per forza. Clicca per allargare... Parole dure, ma tristemente vere
Claire ἰοίην 5 Aprile 2022 #192 Claire ha scritto: Senza tragedie Clicca per allargare... Ma si è rintanato in camera ed è già a letto. Comunque c'era aria di crisi già da un po'
Claire ha scritto: Senza tragedie Clicca per allargare... Ma si è rintanato in camera ed è già a letto. Comunque c'era aria di crisi già da un po'
nera luce Ho il sole dentro 5 Aprile 2022 #193 Claire ha scritto: Ma si è rintanato in camera ed è già a letto. Clicca per allargare... Diciamo che ci sta...
Claire ha scritto: Ma si è rintanato in camera ed è già a letto. Clicca per allargare... Diciamo che ci sta...
Pigi Forumer storico 5 Aprile 2022 #194 Claire ha scritto: Senza tragedie Clicca per allargare... Mitico chiusa una porta di apre un portone
Pigi Forumer storico 5 Aprile 2022 #195 superb@ffone ha scritto: digli che è stato fortunato, da giovani si sta single è molto più divertente Clicca per allargare... Anche da meno giovani
superb@ffone ha scritto: digli che è stato fortunato, da giovani si sta single è molto più divertente Clicca per allargare... Anche da meno giovani
Claire ἰοίην 5 Aprile 2022 #196 Pigi ha scritto: Mitico chiusa una porta di apre un portone Clicca per allargare... È un immaturo. Ha la testa di un quindicenne
Pigi ha scritto: Mitico chiusa una porta di apre un portone Clicca per allargare... È un immaturo. Ha la testa di un quindicenne
Pigi Forumer storico 5 Aprile 2022 #197 Claire ha scritto: Ma si è rintanato in camera ed è già a letto. Comunque c'era aria di crisi già da un po' Clicca per allargare... Adesso, una brava mamma, brucerebbe tutti i libri Dante, Foscolo, Manzoni. Prima che prenda una brutta piega
Claire ha scritto: Ma si è rintanato in camera ed è già a letto. Comunque c'era aria di crisi già da un po' Clicca per allargare... Adesso, una brava mamma, brucerebbe tutti i libri Dante, Foscolo, Manzoni. Prima che prenda una brutta piega
Pigi Forumer storico 5 Aprile 2022 #198 Claire ha scritto: È un immaturo. Ha la testa di un quindicenne Clicca per allargare... Ah, come meeeeeehhh
Claire ha scritto: È un immaturo. Ha la testa di un quindicenne Clicca per allargare... Ah, come meeeeeehhh
franky1 Forumer storico 5 Aprile 2022 #199 Pigi ha scritto: Mitico chiusa una porta di apre un portone Clicca per allargare... Io la porta l'ho sempre tenuta chiusa così ho evitato fastidiosissimi spifferi d'aria
Pigi ha scritto: Mitico chiusa una porta di apre un portone Clicca per allargare... Io la porta l'ho sempre tenuta chiusa così ho evitato fastidiosissimi spifferi d'aria
Claire ἰοίην 5 Aprile 2022 #200 Pigi ha scritto: Adesso, una brava mamma, brucerebbe tutti i libri Dante, Foscolo, Manzoni. Prima che prenda una brutta piega Clicca per allargare... Non c'è pericolo
Pigi ha scritto: Adesso, una brava mamma, brucerebbe tutti i libri Dante, Foscolo, Manzoni. Prima che prenda una brutta piega Clicca per allargare... Non c'è pericolo