franky1 Forumer storico 5 Aprile 2022 #221 stradivari ha scritto: A dir la verità Google mi ha aiutato. Troppo acculturati siete per me. Clicca per allargare... aQQulturiamoci aQQulturiamoci tutti.
stradivari ha scritto: A dir la verità Google mi ha aiutato. Troppo acculturati siete per me. Clicca per allargare... aQQulturiamoci aQQulturiamoci tutti.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Aprile 2022 #222 franky1 ha scritto: aQQulturiamoci aQQulturiamoci tutti. Clicca per allargare... Non volendo ho detto una cosa furba
franky1 ha scritto: aQQulturiamoci aQQulturiamoci tutti. Clicca per allargare... Non volendo ho detto una cosa furba
franky1 Forumer storico 5 Aprile 2022 #223 stradivari ha scritto: Non volendo ho detto una cosa furba Clicca per allargare... A volte capita, raro, ma capita....
stradivari ha scritto: Non volendo ho detto una cosa furba Clicca per allargare... A volte capita, raro, ma capita....
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #224 rikirix ha scritto: Dagli il più saggio dei consigli: diventa frogio Clicca per allargare... Eh beh...in effetti...ottimo consiglio
rikirix ha scritto: Dagli il più saggio dei consigli: diventa frogio Clicca per allargare... Eh beh...in effetti...ottimo consiglio
blue*moon Forumer storico 6 Aprile 2022 #225 Cieli BluII ha scritto: ma quante ne sai, vuoi tenere la rubrica de 'la posta del cuore'? Clicca per allargare... Quasi quasi ...
Cieli BluII ha scritto: ma quante ne sai, vuoi tenere la rubrica de 'la posta del cuore'? Clicca per allargare... Quasi quasi ...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Aprile 2022 #226 blue*moon ha scritto: Quasi quasi ... Clicca per allargare... Quasi quasi no. Ciao.
blue*moon Forumer storico 6 Aprile 2022 #227 Cieli BluII ha scritto: Quasi quasi no. Ciao. Clicca per allargare... Buongiorno CieliBlu! Bene alzato..
Cieli BluII ha scritto: Quasi quasi no. Ciao. Clicca per allargare... Buongiorno CieliBlu! Bene alzato..
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Aprile 2022 #228 blue*moon ha scritto: Buongiorno CieliBlu! Bene alzato.. Clicca per allargare... Buongiorno e tre ova
blue*moon ha scritto: Buongiorno CieliBlu! Bene alzato.. Clicca per allargare... Buongiorno e tre ova