MiO PADRE,CHE ERA UN GRANDE UOMO,MI DICEVA SEMPRE.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...."Non perdere mai la tua ignoranza,non potrai mai sostituirla!"Ho seguito perfettamente i suoi saggi consigli,continuo a non capire un cazzzo alla soglia dei cinquanta!Buongiorno finocchi freschi!!!!:D:D:D:D:D:D

...."Non perdere mai la tua ignoranza,non potrai mai sostituirla!"Ho seguito perfettamente i suoi saggi consigli,continuo a non capire un ***** alla soglia dei cinquanta!Buongiorno finocchi freschi!!!!:D:D:D:D:D:D

Il cuneo si fa sempre più stretto e prima o poi un livello chiave sarà determinante.
Per ora si mantiene valido il consiglio che diedi di resistere solo intraday e con piccole esposizioni anche over.
Il cuneo... segnatelo, perchè non è la faiga :D ma qualcosa che può far male e o riempire di gioia... :wall: :wall: :wall:

:specchio: :specchio: :specchio:

Il cuneo si fa sempre più stretto e prima o poi un livello chiave sarà determinante.
Per ora si mantiene valido il consiglio che diedi di resistere solo intraday e con piccole esposizioni anche over.
Il cuneo... segnatelo, perchè non è la faiga :D ma qualcosa che può far male e o riempire di gioia... :wall: :wall: :wall:

:specchio: :specchio: :specchio:
e' la forma naturale del cuneo che e' performante :D

ciao tutti...oggi ( domani ora che scrivo ) non ci saro' ( e prob. pure venerdi ) so ch frega un quazzo a nessuno :D:D:D pero' a me dispiace :sad::sad::sad:...ma bisogna che mi metta a lavorare "seriamente" :lol::lol:...ho un progetto importante da termina' prima di natale....magari passero' ogni tanto a dire qualke quazzata :ciao::ciao::ciao::ciao:

1260399606lightcrudeoilfull0110future.png

Ciao, a chi interessa l'oil.

Ha rotto il canale discendente e fra 4 barre scade un 55 giorni.

Rispetto al grafico la quotazione è già sulla freccia blu. (dalle 17 alle 18 ha perso 2 dollari).

Probabile domani un rimbalzo. Resta da stabilire se partenza nuovo ciclo, che ci potrebbe stare tutto) o semplice t-1 a chiudere.

Nella seconda ipotesi dovrebbe fare il max del 4 giorni nelle primissime ore del 2° giorno

1260399606lightcrudeoilfull0110future.png

Ciao, a chi interessa l'oil.

Ha rotto il canale discendente e fra 4 barre scade un 55 giorni.

Rispetto al grafico la quotazione è già sulla freccia blu. (dalle 17 alle 18 ha perso 2 dollari).

Probabile domani un rimbalzo. Resta da stabilire se partenza nuovo ciclo, che ci potrebbe stare tutto) o semplice t-1 a chiudere.

Nella seconda ipotesi dovrebbe fare il max del 4 giorni nelle primissime ore del 2° giorno
:)

che idea hai dei mercati marco?:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto