MiO PADRE,CHE ERA UN GRANDE UOMO,MI DICEVA SEMPRE.....

allora per il problema Grecia le banche tedesche e Francesi sono esposte per 200 miliardi di euro...quelle Italiane per 6

Per il problema sub prime tra Tedeschi, Inglesi, Francesi..Olandesi..hanno fatto bingo..le nostre..niente

ma non e' che stiamo un po' troppo sottovalutando il settore bancario Italiano?

Non è invece che tedeschi e francesi sono profondamente nazionalisti e noi invece ci tiriamo merdda da soli?;):up:

:up:

ngiorno rekkie :D

per quelli che tutto è mierda e prossimi ad una rivoluzione (a chiacchiere): prima di passare alle piazze e poi alle mani , iniziate con una rivoluzione sottile che consiste nel boicottare il mondo del calcio in tutte le maniere, un mondo fuori (ogni) luogo in questo contesto economico sociale che stiamo vivendo :specchio:

Ah ah ah, grandissimo!!!!! Sono quelli che sbraitano, vanno in piazza a non si sa far che, e poi come pecorelle tutti allo stadio, e via, elargiamo i soldini su, su che Moratti ne ha bisogno, su, su che Berlusconi è povero, ah ah h

ancora c'e qualcuno che pensa che i Presidenti delle societa' di calcio siano dei benefattori e perdano soldi?

Non quanto dichiarano,ma ne perdono tanti Roby.....se non vincono!;)

hai mai sponsorizzato qualsiasi attivita' sportiva?..

si versa 100 e ti fanno la fattura di 250...

i controlli della finanza in questo settore sono all'acqua di rose..lo sanno bene che fallirebbero in due giorni se fossero reali..i conti

hai mai sponosrizzato qualsiasi attivita' sportiva?..

si versa 100 e ti fanno la fattura di 250...

i controlli della finanza in questo settore sono all'acqua di rose..lo sanno bene che fallirebbero in due giorni se fossero reali..i conti

C'è stato un periodo,fine anni 90,avevo offerte di quel tipo da ogni parte!!Sono arrivato ad un passo da sponsorizzare,nel mio piccolo,Morbidelli in F1!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto