MiO PADRE,CHE ERA UN GRANDE UOMO,MI DICEVA SEMPRE.....

22171
lo vedo anchio che e' short
ma devono chiudere il buco davanti
se no non mi tirano scemo abbastanza

:up:

ngiorno rekkie :D

per quelli che tutto è mierda e prossimi ad una rivoluzione (a chiacchiere): prima di passare alle piazze e poi alle mani , iniziate con una rivoluzione sottile che consiste nel boicottare il mondo del calcio in tutte le maniere, un mondo fuori (ogni) luogo in questo contesto economico sociale che stiamo vivendo :specchio:
:up::up::up:condivido, limite massimo agli ingaggi, in tutti gli sports,altrimenti finirà tutto il circo:titanic::titanic:

buongiorno a tutti

inchinatevi davanti all'unica squadra che ha portato in alto il nome dell'Italia in Europa, giocando alla grande, segnando ovunque e contro chiunque, primi nel girone e col numero max di gol segnati tra tutte le squadre di tutti i gironi!! :-o

Allegati

• bandiera.gif
    bandiera.gif
    9,4 KB · Visite: 296
Aggiornamento qui

Nessun titOllo da segnalare
Il livello tecnico di ieri 22300 ha creato ulteriore debolezza confermando la volonta di non reagire verso l'area 22600-22650.
Il target è stato raggiunto già ieri 22050-22100, sinceramente non ci speravo accadesse così in fretta.
Un pronto recupero di 22350 confermato in chiusura oraria potrebbe spingere le quotazioni verso 22500 e successivamente 22,600
Sotto 22050 è atteso il test di 21950-21900 dove scattano acquisti speculativi, la perdita ulteriore di quest'ultimo livello in chiusura oraria incrementerebbe la negatività...
Noi andiamo avanti a piccoli passi spingerci oltre non ci compete :)

Trading range è basta!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto