MiO PADRE,CHE ERA UN GRANDE UOMO,MI DICEVA SEMPRE.....

gasto sentiment immutato:-?

sbaglierò ma io tengo tutto, non tradando stretto il ritraccio di questa settimana non mi impressiona, abbiamo assorbito in pratica 2 mazzate non da poco.... per ora nulla è compromesso anche se graficamente i segnali sono per il ribasso, ma potrebbero anche essere falsi, .... per me saliremo....tieni presente cmq che si può sbagliare quindi ognuno con la propria zucca.... :)

a livello macro l'europa del sud è in ginocchio, ma questo è un altro discorso non centra un quazzo... o poco...

sbaglierò ma io tengo tutto, non tradando stretto il ritraccio di questa settimana non mi impressiona, abbiamo assorbito in pratica 2 mazzate non da poco.... per ora nulla è compromesso anche se graficamente i segnali sono per il ribasso, ma potrebbero anche essere falsi, .... per me saliremo....tieni presente cmq che si può sbagliare quindi ognuno con la propria zucca.... :)

a livello macro l'europa del sud è in ginocchio, ma questo è un altro discorso non centra un quazzo... o poco...
Uhm, la mia zucca diceva Long sin ieri sera alle 17:30, confermata dalla chiusura USA, ma l'apertura di oggi no. Potremmo cedere di schianto da un momento all'altro!

Qui è racchiuso il futuro del trading

Questa consolle rappresenta quanto di più diabolico sia in mano alle grandi Banche d'affari.
Le spie colorate da frecce indicano la direzione da prendere.
Come potete notare è tutto concentrato.

Tra poco implementeranno un Joystick tipo PlayStation :specchio: :specchio:

Allegati

• 2009-12-10_010119.png
    2009-12-10_010119.png
    62,7 KB · Visite: 278

Users who are viewing this thread

Back
Alto