ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Aprile 2022 #11 Berlaymont ha scritto: ho pensato che una topa con i baffi non era il massimo Clicca per allargare... superbaffone la sua bella figura la fa sempre
Berlaymont ha scritto: ho pensato che una topa con i baffi non era il massimo Clicca per allargare... superbaffone la sua bella figura la fa sempre
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #12 nera luce ha scritto: Non so se può servire...ma il mio più grande desiderio è che ci sia la pace nel mondo Clicca per allargare... in altri periodi ti avrebbero detto che sei ot ma forse stai facendo campagna elettorale
nera luce ha scritto: Non so se può servire...ma il mio più grande desiderio è che ci sia la pace nel mondo Clicca per allargare... in altri periodi ti avrebbero detto che sei ot ma forse stai facendo campagna elettorale
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #13 biavo001 ha scritto: Questo non l'ho ancora picchiato Clicca per allargare... se può servire, non ti avrei messo nella lista
biavo001 ha scritto: Questo non l'ho ancora picchiato Clicca per allargare... se può servire, non ti avrei messo nella lista
nera luce Ho il sole dentro 21 Aprile 2022 #14 superb@ffone ha scritto: ma forse stai facendo campagna elettorale Clicca per allargare... Ovvio, una vera miss ha delle priorità
superb@ffone ha scritto: ma forse stai facendo campagna elettorale Clicca per allargare... Ovvio, una vera miss ha delle priorità
bluck Forumer storico 21 Aprile 2022 #15 nera luce ha scritto: Ovvio, una vera miss ha delle priorità Clicca per allargare... Sappi che ti ho votato.
nera luce ha scritto: Ovvio, una vera miss ha delle priorità Clicca per allargare... Sappi che ti ho votato.
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Aprile 2022 #16 bluck ha scritto: Sappi che ti ho votato. Clicca per allargare... e io pure
Dwight D. Esenhower Nuovo forumer 21 Aprile 2022 #19 superb@ffone ha scritto: stradivari in testa è lo specchio dell'isola Clicca per allargare... Stradivari non è mica quello che nell'altra sezione asseriva di non capire nulla ? Adesso capisco perchè lo votano allora.
superb@ffone ha scritto: stradivari in testa è lo specchio dell'isola Clicca per allargare... Stradivari non è mica quello che nell'altra sezione asseriva di non capire nulla ? Adesso capisco perchè lo votano allora.
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #20 Dwight D. Esenhower ha scritto: Stradivari non è mica quello che nell'altra sezione asseriva di non capire nulla ? Adesso capisco perchè lo votano allora. Clicca per allargare... vedo che ti sei subito ambientato
Dwight D. Esenhower ha scritto: Stradivari non è mica quello che nell'altra sezione asseriva di non capire nulla ? Adesso capisco perchè lo votano allora. Clicca per allargare... vedo che ti sei subito ambientato