Dwight D. Esenhower Nuovo forumer 21 Aprile 2022 #21 superb@ffone ha scritto: vedo che ti sei subito ambientato Clicca per allargare... Sì, ma adesso sparisco subito. Qui tira un'aria che non mi piace.
superb@ffone ha scritto: vedo che ti sei subito ambientato Clicca per allargare... Sì, ma adesso sparisco subito. Qui tira un'aria che non mi piace.
Maxartax Forumer attivo 21 Aprile 2022 #22 Dwight D. Esenhower ha scritto: Sì, ma adesso sparisco subito. Qui tira un'aria che non mi piace. Clicca per allargare... Ma no dai.. È la sezione più viva questa.. Devi solo guardarti alle spalle..
Dwight D. Esenhower ha scritto: Sì, ma adesso sparisco subito. Qui tira un'aria che non mi piace. Clicca per allargare... Ma no dai.. È la sezione più viva questa.. Devi solo guardarti alle spalle..
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #23 ForexNick ha scritto: superbaffone la sua bella figura la fa sempre Clicca per allargare... mi spiace ma i miei sono molto più belli, eccezionalmente metto una mia foto
ForexNick ha scritto: superbaffone la sua bella figura la fa sempre Clicca per allargare... mi spiace ma i miei sono molto più belli, eccezionalmente metto una mia foto
Maxartax Forumer attivo 21 Aprile 2022 #24 superb@ffone ha scritto: mi spiace ma i miei sono molto più belli, eccezionalmente metto una mia foto Vedi l'allegato 654265 Clicca per allargare... Io ti immagino più così..
superb@ffone ha scritto: mi spiace ma i miei sono molto più belli, eccezionalmente metto una mia foto Vedi l'allegato 654265 Clicca per allargare... Io ti immagino più così..
Maxartax Forumer attivo 21 Aprile 2022 #26 A proposito Ma Giannino esiste ancora? Ero rimasto al suo partito del Fare. Poi mai più sentito manco su radio24.. Ora cerco in rete che son curioso
A proposito Ma Giannino esiste ancora? Ero rimasto al suo partito del Fare. Poi mai più sentito manco su radio24.. Ora cerco in rete che son curioso
nera luce Ho il sole dentro 21 Aprile 2022 #27 Dwight D. Esenhower ha scritto: Io invece no. Clicca per allargare... Cosa ti ho fatto?
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Aprile 2022 #28 rikirix ha scritto: e io pure Clicca per allargare... ammetto che avevo mentito.....ma visti gli occhietti dell'amore che mi ha messo.....ho messo il voto.
rikirix ha scritto: e io pure Clicca per allargare... ammetto che avevo mentito.....ma visti gli occhietti dell'amore che mi ha messo.....ho messo il voto.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Aprile 2022 #29 rikirix ha scritto: ammetto che avevo mentito.....ma visti gli occhietti dell'amore che mi ha messo.....ho messo il voto. Clicca per allargare... Esau’ ti fa una pippa atte’
rikirix ha scritto: ammetto che avevo mentito.....ma visti gli occhietti dell'amore che mi ha messo.....ho messo il voto. Clicca per allargare... Esau’ ti fa una pippa atte’