ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Aprile 2022 #81 chiedo per un amico. per vincere subito bisogna ottenere il 50 % , senno' si va al ballottaggio ? oppure basta la maggioranza relativa ?
chiedo per un amico. per vincere subito bisogna ottenere il 50 % , senno' si va al ballottaggio ? oppure basta la maggioranza relativa ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Aprile 2022 #82 Balabiott78 ha scritto: Gli hanno tolto un voto. Questo è barare Clicca per allargare... magari c' e' sotto un giro di soldi che neanche te lo immagini
Balabiott78 ha scritto: Gli hanno tolto un voto. Questo è barare Clicca per allargare... magari c' e' sotto un giro di soldi che neanche te lo immagini
Claire ἰοίην 24 Aprile 2022 #84 Ma i 9 che hanno votato Strady chi sono? Non siate timidi L'Isola è LGBT+ friendly
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Aprile 2022 #85 Claire ha scritto: Ma i 9 che hanno votato Strady chi sono? Non siate timidi L'Isola è LGBT+ friendly Clicca per allargare... Blue, nera, Samir, Claire, lady, Patrizia , Filomena, Jessica e Debbhora
Claire ha scritto: Ma i 9 che hanno votato Strady chi sono? Non siate timidi L'Isola è LGBT+ friendly Clicca per allargare... Blue, nera, Samir, Claire, lady, Patrizia , Filomena, Jessica e Debbhora
Claire ἰοίην 24 Aprile 2022 #86 stradivari ha scritto: Blue, nera, Samir, Claire, lady, Patrizia , Filomena, Jessica e Debbhora Clicca per allargare... Io ho votato Biavo
stradivari ha scritto: Blue, nera, Samir, Claire, lady, Patrizia , Filomena, Jessica e Debbhora Clicca per allargare... Io ho votato Biavo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Aprile 2022 #87 Claire ha scritto: Io ho votato Biavo Clicca per allargare... Se, se. Vuoi crearti l’alibi
blue*moon Forumer storico 24 Aprile 2022 #88 Io non ho ancora votato, ma per fare la cifra tonda ti dò volentieri il voto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Aprile 2022 #90 blue*moon ha scritto: Io non ho ancora votato, ma per fare la cifra tonda ti dò volentieri il voto Clicca per allargare... Tessssoroe anche buongustaia
blue*moon ha scritto: Io non ho ancora votato, ma per fare la cifra tonda ti dò volentieri il voto Clicca per allargare... Tessssoroe anche buongustaia