@ MissT+Timurlango: Domanda tecnica: se riunissimo tutti i peti prodotti giornalmente

Ignatius

sfumature di grigio
@ MissT+Timurlango, voi che siete sapienti:
Se riunissimo tutti i peti prodotti giornalmente nel mondo in un unico grande Prot, e gl'avvicinassimo una fiamma,
1) per quanti secondi brucerebbe? :-?
2) quanti metri raggiungerebbe la fiammata? :-?
3) il calore prodotto, per quante ore/giorni potrebbe scaldare una cittadina di 5.000 abitanti sul golfo del Tirreno in una giornata media di gennaio? :-?

Fornite, per favore, non solo il risultato, ma anche il procedimento utilizzato e i passaggi intermedi.
Grazie.

P.S. Anche altri Fisici / Chimici / petomani possono intervenire IQT, ovviamente.

@ MissT+Timurlango, voi che siete sapienti:
Se riunissimo tutti i peti prodotti giornalmente nel mondo in un unico grande Prot, e gl'avvicinassimo una fiamma,
1) per quanti secondi brucerebbe? :-?
2) quanti metri raggiungerebbe la fiammata? :-?
3) il calore prodotto, per quante ore/giorni potrebbe scaldare una cittadina di 5.000 abitanti sul golfo del Tirreno in una giornata media di gennaio? :-?

Fornite, per favore, non solo il risultato, ma anche il procedimento utilizzato e i passaggi intermedi.
Grazie.

P.S. Anche altri Fisici / Chimici / petomani possono intervenire IQT, ovviamente.

esimo dott. Pivetta

ben volentieri risponderei alla Sua , ma sono dolente informarla che non esiste in letteratura dato alcuno concernente l'emissione media normale petica di un produttore standard umano

dovrei pertanto provvedere ad un campionamento diretto

ed è qui che sta la buona notizia :up:

caro dott. Eolo

ho provveduto a realizzare un campionatore opportuno e nota la Sua attitudine alla produzione gassosa e la Sua elegante dissertazione su "Economia d'innanzi e Commercio de tergo" ho deciso di offrirle l'opportunità di donare il Suo corpo alla Scienza

ovviamente il dato sarà corretto per considerare il fatto che solo Lei ha saputo cogliere l'eredità del grande Joseph Pujol

mi duole però informarla che dovremo limitare il campionamento ad una sola giornata :(

la esorto pertanto a cogliere detta opportunità e presentarsi adeguatamente oliato per la tenzone alla mia magione

saluti
sempre Suo
Timurlang

per gli amici Tim :rosa:

Allegati

• colonoscopio.jpg
    colonoscopio.jpg
    8,2 KB · Visite: 272
Ultima modifica:
Questo si' che e' un argomento degno di essere ampliato :D:D

nei prossimi giorni faccio un paio di calcoli, cmq @ Timurlang: ci sono studi che misurano quanto gas si produce, io negli ultimi anni ne ho visti ben due, non su canali italiani, chissa' perche'! :specchio:

Uno mirava a misurare la quantita' media di gas per un essere umano normale, c'erano dei tipi che vestivano un pantalone stagno che alla fine misurava il volume...

nell'altro si vedevano due ragazzi, un M e una F, che non so che razza di armamentario vestissero, un tubo infilato da qualche parte :D che poi convogliava il gas in due alettoni gonfiabili che portavano a mo di zainetto, ora non ricordo se fossero americani, o canadesi, non so, ma erano cowpeople con tanto di stivali, cappello e cavallo....

cioe' , non ditemi che la cosa non fosse interessante.... :D :D (si' vabbe' lo so che sono malata :D - oggi, infatti, volevo aprire un thread nel quale vi confessavo la mia assoluta incapacita' di fare zapping o solo cambiare canale, qualsiasi cosa accenda vado avanti a guardarla per un bel po' facendomi un sacco di domande assurde tipo ma perche' cavolo si fanno servizi tipo quelli summenzionati e da cio' che succede e si dice e commenta cerco di capire le ragioni vere per averlo fatto... che ovviamente il piu' delle volte non ci sono.... ma io sono cosi' :wall::wall:

:):)]

vi ricordo qualcuno del forum?? :lol::lol:

Ultima modifica:
Questo si' che e' un argomento degno di essere esplorato :D:D
...

Uno mirava a misurare la quantita' media di gas per un essere umano normale, c'erano dei tipi che vestivano un pantalone stagno che alla fine misurava il volume...
...
:lol::lol:
:eek::eek: Mio fratello mi ha regalato un paio di pantaloncini per andare in bici "windstopper". Mi sa che dovrò fare molta attenzione :-o:eek::help::D:D

Volevo quotare il messaggio di timur ma ho sbagliato....con "certo che anche tu" mi riferivo a Timurlang

Cmq ieri con il mio sistema di non cambiare canale ho beccato un film che mi è sembrato molto carino, premesso che i film italiani mi fanno tutti schifo, ho acceso sul tardi la tv e c'era Basilicata coast to coast.... Ad una certa la ragazza si è messa a cantare una canzone e tutta la scena mi è sembrata di un'infinita tenerezza e come cantava lei .... Stupendo!! Conoscete?

Ultima modifica:
Cmq ieri con il mio sistema di non cambiare canale ho beccato un film che mi è sembrato molto carino, premesso che i film italiani mi fanno tutti schifo, ho acceso sul tardi la tv e c'era Basilicata coast to coast.... Ad una certa la ragazza si è messa a cantere una canzone e tutta la scena mi è sembrata di un'infinità tenerezza e come cantava lei .... Stupendo!! Conoscete?

Ho regalato quel film a mio marito un paio di anni fa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto