Mister Orange una questione

melodia

Forumer storico
(indicando col termine questione, non un'azzuffata, ma una quaestio come la intendevano
gli antichi romani, ovvero domanda -spesso un giureconsulto- circa un problema di ordine pratico)

Ma come mai appena iscrittosi lei è divenuto moderatore?

Mister Orange è un amico che darà una mano, e di questo lo ringrazio pubblicamente, in fase di moderazione :)

non lo so, non te lo dico, so fatti miei :lol:

certo che se fosse più carino non te lo direi di certo e di certo non te lo presenterei :rolleyes:

p.s. scherzo

uomini in carriera, l' unico scopo della loro vita è la performance
apprezzo questo spirito in una persona, il prossimo primo maggio festeggeremo anche questo novello cavaliere del lavoro attraente e repellente nell' aspetto che sia

Sei piombato in un abisso di nostalgia?
:-?
Anche io, vedi mio 3d appena prodotto

:vicini:

Ogni tanto mi càpita. :(
Mi verrebbe voglia di scrivere un'epistola elettronica a melodia, ma - come sempre - non saprei cosa scriverle. :(
Boh, è come se fosse qui con noi. Ma non c'è.

Comunque, il giorno del compleanno di Craxi, di Gigi D'Alessio e di Steve Jobs, compirà gli anni anche CUG. Penzo che gli darò un colpo di telefono.

Buona notte. :ciao:

Ogni tanto mi càpita. :(
Mi verrebbe voglia di scrivere un'epistola elettronica a melodia, ma - come sempre - non saprei cosa scriverle. :(
Boh, è come se fosse qui con noi. Ma non c'è.

Comunque, il giorno del compleanno di Craxi, di Gigi D'Alessio e di Steve Jobs, compirà gli anni anche CUG. Penzo che gli darò un colpo di telefono.

Buona notte. :ciao:

ma perche' non torna? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto